Paura a Mattino 5, l’aggressione in diretta: cosa è successo?

Mattino 5, l’aggressione ripresa in diretta lascia i telespettatori senza parole e la rabbia di Federica Panicucci non sorprende i fan.

Mattino Cinque Logo

Oggi a Mattino 5 il pubblico di Canale 5 è rimasto senza parole davanti alla reazione di Arianna, la figlia di Ilenia Fabbri; la donna trovata priva di vita nel suo appartamento a Faenza. Arianna si era recata eri presso la casa della mamma per deporre dei fiori e proprio qui si scatenato il tutto.

La giovane, provata dal dolore e da queste tremende giornate, alla vista della troupe di Canale 5 si è scagliata contro i giornalisti, salvo poi essere accompagnata ala macchina che l’ha allontanata. Le immagini sono state trasmesse in onda ed ecco la reazione di Federica Panicucci.

LEGGI ANCHE>>>Censura a Mattino 5? L’accusa è pesante: scatta la rabbia di Federica Panicucci

LEGGI ANCHE>>>Mattino 5, gelo in diretta: lo sgarbo a Federica Panicucci

Mattino 5, Federica Panicucci contro la violenza

Fonte foto: web

Abbiamo voluto documentare insieme a voi quanto successo ieri, avete visto la reazione scomposta della figlia di Ilenia, la donna morta” ha raccontato Federica Panicucci dopo aver trasmesso il vide dell’aggressione. “Visibilmente sconvolta, un tentativo di aggressione alla troupe di Pomeriggio 5, alla quale va la nostra solidarietà” ha continuato poi la conduttrice.

“Frutto probabilmente di molto stress, tensione nervosa in parte comprensibile ma la violenza non è mai accettabile“, nonostante la Panicucci comprenda lo stato emotivo nel quale si trova la giovane donna condanna fermamente la violenza. C’è un particolare però che ha colpito molto la conduttrice di Mattino 5, ovvero l’accusa di Ilenia mossa verso i mezzi di comunicazione, contro i quali ha gridato “Avete raccontato una marea di frottole.”

Omicidio Ilenia Fabbri, perquisite casa e officina dell’ex marito

Nella mattina di oggi, su disposizione della procura di Ravenna, sono partite le perquisizioni a casa e nell’officina di Claudio Nanni, l’ex marito di Ilenia Fabbri. Nella casa con la donna, al momento dell’omicidio, un’amica della figlia che ha raccontato di aver sentito la donna gridare contro il suo assassino. “Chi sei? Cosa vuoi?” ha gridato prima di finire vittima della sua lama, la polizia sta vagliando l’ipotesi di un omicidio su commissione.

Impostazioni privacy