Censura a Mattino 5? L’accusa è pesante: scatta la rabbia di Federica Panicucci

Grande polemica a Mattino 5, poi l’accusa di censura a cui ha risposto immediatamente Federica Panicucci. Ecco cosa è successo.

Mattino Cinque Logo

Mattino 5 si torna a parlare della manifestazione IoApro, che ha portato molti ristoratori e proprietari di bar e pub ad aprire loro locali.

Nel corso delle presentazioni uno degli ospiti ha ammesso di essere tornato perché la sua intervista è andata in onda a metà nel corso della scorsa intervista.

“Infatti l’abbiamo chiamata di nuovo, qui non censuriamo nessuno ha affermato Federica Panicucci.

LEGGI ANCHE>>>Mattino 5, gelo in diretta: lo sgarbo a Federica Panicucci

LEGGI ANCHE>>>Mattino 5, la furia di Federica Panicucci: gelo in studio

Mattino 5, la furia di Federica Panicucci

Federica Panicucci, quel gesto sexy c'è sempre ma nessuno lo nota
Federica Panicucci (fonte foto: Instagram, federicapanicucci)

“Sono stato nel ristorante un’ora e mezza, quello che è stato inviato” ha affermato Francesco “Il CTS ha detto che i ristoranti potevano essere aperti, lo Stato ha deciso di chiuderli.”

“Io sono li a difendere la sua e la mia categoria” ha spiegato Francesco, noto per aver indossato il sombrero ripreso nel video La Parilla di Milano, che lavora come bar manager.

“Nono, non è così che difende la nostra categoria” ha risposto Vittorio Gucci, un noto ristoratore che ha deciso di chiudere  suoi locali e contrastare le scelte  del Governo in maniera legale: “Quelli come lei ci fanno passare per quello che non siamo.”

“Che il Comitato Tecnico Scientifico non ha parlato dei ristoranti, ma c’è stato uno studio sulle scuole” ha spiegato un giornalista presente in studio. “Nono, solo perché lei è un giornalista non mi mette in testa le cose. C’è una carta, se vuole gliela mando.”

“La gente che vedevate in piedi con la mascherina erano i giornalisti, non i miei clienti” ha affermato la proprietaria de La Parilla di Milano. Federica Pancucci ha mostrato tutta la sua rabbia, puntando il dito anche verso i clienti: “Ma abbiamo già dimenticato tutti i morti che ci sono stati?”

Impostazioni privacy