“Ho avuto un incidente”, fan in ansia per Federica Panicucci: cosa è successo?

Federica Panicucci ha preoccupato i fan di Canale 5, raccontato un incidente che l’ha vista protagonista. Ecco cosa è successo alla nota conduttrice.

Fonte foto: web

Nella puntata in onda oggi di Mattino 5 la conduttrice si è mostrata con una vistosa fasciatura, prima di portare avanti il programma la conduttrice ha deciso di spiegare al suo pubblico cosa è successo veramente alla sua mano.

La padrona di casa ha raccontato di essere stata protagonista di un incidente domestico che sembra aver lasciato il segno, ecco quindi cosa le è successo.

LEGGI ANCHE>>>Federica Panicucci “a zappare la terra”: attacco e risposta a tono

LEGGI ANCHE>>>Mattino 5, gelo in diretta: lo sgarbo a Federica Panicucci

Mattino 5, Federica Panicucci racconta il suo incidente domestico

Il primo a notare la fasciatura di Federica Panicucci è stato proprio un suo ospite, Raffaello Tonon, che ha dato così l’assist alla conduttrice per spiegare cosa le è successo e come si è ferita alla mano. “Vorrei dirti di aver giocato ieri a pallavolo ma non è così” ha ammesso mestamente la Panicucci.

La conduttrice ha quindi rivelato di essere stata protagonista di un incidente domestico che le ha causato un piccolo problema, per il quale dovrà portare una fasciatura per qualche giorno. Ha infatti spiegato “Ho avuto un incidente domestico e dovrò tenere le dita fasciate per qualche giorno.”

“So che non è bellissimo da vedere ma non posso farci niente” ha ammesso la Panicucci, sempre molto attenta allo stile. Tuttavia a rassicurarla un nuovo intervento di Tonon, che sempre con gran garbo le ha detto che la fasciatura non incide minimamente sulla sua bellezza. “Incide sul nostro umore che ci dispiace ha detto molto carinamente Tonon.

Mattino 5, addio a Federica Panicucci?

Federica Panicucci è pronta a lasciare le redini di Mattino 5? Sul settimanale Oggi si parla della possibilità di un cambio di rotta per il rotocalco della mattina e si vocifera che questa potrebbe essere l’ultima edizione condotta dalla Panicucci.

Si tratta solamente di voci, iniziate già dalla scorsa stagione quando si vociferava di una sostituzione di Federica con Adriana Volpe, andata poi a ricoprire un ruolo su Tv 8 con Ogni mattina.

Impostazioni privacy