Il Cantante Mascherato, la Tigre toglie la maschera: fan senza parole

Il pubblico del Cantante Mascherato è rimasto completamente senza parole davanti lo svelamento della maschera della Tigre, ma chi si nasconde dietro?

Nella puntata de Il cantante mascherato in onda questa sera abbiamo scoperto l’identità che si nasconde dietro alla TigreMilly Carlucci ha fatto un vero e proprio colpaccio con l’identità che è riuscita a portare sul palco. Questa sarà solo la prima delle rivelazioni di questa terza puntata del programma, andiamo quindi a scoprire chi si nasconde dietro la felina maschera.

Questa sera sul palco c’è anche Albano Carrisi che lo scorso anno è riuscito a stupire tutti dietro la maschera del Leone, non riuscendo tuttavia ad arrivare alla vittoria che gli è stata strappata da un inaspettato Teo Mammuccari.

LEGGI ANCHE>>>ll Cantante Mascherato, Milly Carlucci mette insieme due ex?

LEGGI ANCHE>>>Il cantante mascherato, Milly Carlucci esclude Mariotto dalla giuria: l’indiscrezione

Il Cantante Mascherato, la Tigre stupisce tutti: chi è?

Cantante Mascherato

Il momento della verità è arrivato anche al Cantante Mascherato e questa sera e il pubblico di Rai 1 è rimasto completamente senza parole davanti alla rivelazione de la Tigre che nascondeva al suo interno Platinette. Questa volta il pubblico è rimasto davvero incredulo, nessuno avrebbe mai immaginato che dietro il simpatico animaletto si nascondeva proprio Mauro Coluzzi.

Patty Pravo era l’unica che si era avvicinata all’identità di Coluzzi, i due sono molto amici nella vita. Onorato dell’amicizia che ho nei suoi confronti, mi ha molto aiutato con i miei problemi di salute” ha svelato l’opinionista. “Quando negli anni Sessanta le ragazze non avevano le chiavi di casa, lei gliel’ha fornite, con un messaggio di autonomia e indipendenza” ha voluto dedicare queste parole all’amica che con la sua musica e il suo esempio ha davvero fatto la differenza.

Platinette
Foto Instagram

A stupire il pubblico anche la forma fisica di Coluzzi che si mostra magrissimo davanti alle telecamere di Rai 1, l’opinionista ha infatti perso lo scorso anni ben 30 chili nell’arco di soli sei mesi, come svelato da Il Messaggero a inizio 2020. Per farlo Mauro si è dovuto sottoporre a un rigido regime alimentare, ovviamente seguito sempre da un nutrizionista.

Impostazioni privacy