Luca Laurenti, lo scatto social rassicura i fan: ma che fine ha fatto?

Dopo mesi di assenza finalmente un nuovo scatto di Luca Laurenti, grazie a Paolo Bonolis fan tirano un sospiro di sollievo ma quando potranno rivedere dal vivo il Maestro?

Sul profilo Instagram di Paolo Bonolis uno scatto ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai numerosi fan del conduttore, lieti di rivedere sui suoi canali social l’amico e collega Luca Laurenti. Ma cosa è successo e perché tanto mistero introno al Maestro?

Da circa un anno i fan si domandano che fine abbia fatto Laurenti, scomparso dalla Tv in concomitanza del primo lockdown e mai raggiunto da telecamere o televisioni. Ma come è possibile sparire così nell’era più social di sempre?

LEGGI ANCHE>>>Paolo Bonolis e Luca Laurenti, quello schiaffo ad Avanti un altro: VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Paolo Bonolis senza Luca Laurenti: la fine della coppia artistica?

Luca Laurenti, l’ultimo scatto social: Paolo Bonolis sceglie lui

Luca Laurenti è sparito?
foto facebook

Per festeggiare il giorno di San ValentinoPaolo Bonolis ha scelto di condividere uno scatto molto particolare e ‘ignorare’ la sua bellissima e talentuosa moglie Sonia Bruganelli. Il conduttore ha deciso di scaldare il cuore dei suoi follower con uno scatto insieme a Luca Laurenti, una serie di fotografie nelle quale i due si scambiano teneri baci, il tutto con la canzone d’amore più dolce di sempre: All You Need Is Love.

Uno scatto che fa tirare un sospiro di sollievo, dopo mesi di silenzio da parte di Laurenti in molti temevano lo scioglimento di una delle coppie più amate della Tv, pronta invece a tornare su Canale 5 con Avanti Un Altro già da marzo.

Luca Laurenti, perché è sparito?

In questi mesi in tanti si sono chiesti il motivo della sparizione di Luca Laurenti, scomparso – si fa per dire – dal mondo della comunicazione dopo la sospensione a causa del Covid-19 delle riprese di Avanti un altro.

In molti si sono domandanti che fine avesse fatto, tempestando di domande l’amico e collega Paolo Bonolis che ha spiegato ai follower che Luca è semplicemente fatto così: non ama i social e preferisce un ambiente più meditativo e vicino alla natura piuttosto che dirette Instagram e selfie, sottolineando che non c’era nulla di cui preoccuparsi.

Dove vive Luca Laurenti?

Altro punto misterioso della vita di Laurenti riguarda la sua abitazione, sappiamo infatti che vive isolato ma non sappiamo il luogo esatto della sua casa. La sua vita privata è un vero e proprio mistero, una scelta di vita che nell’era della massima condivisione può fare strano ma che va tuttavia rispettata come tale.

Impostazioni privacy