Belen Rodriguez all’attacco, la risposta al follower zittisce tutti

Belen Rodriguez all’attacco, la showgirl argentina non ci sta e con una risposta social zittisce uno dei suoi follower pronto alla critica: ecco il motivo.

Belen Rodriguez all'attacco
Fonte foto: Facebook

La showgirl argentina torna come sempre al centro dell’attenzione, questa volta per colpa o per merito dei social e nello specifico della sua ultima foto postata su Instagram in cui lei stessa nella didascalia aggiunge: “Ragazza felice”.

Le sue parole vengono però contraddette da uno dei suoi follower che con fastidio commenti: “ragazza” lasciando intendere che l’età dell’argentina non sia più di una persona giovane, ma la sua risposta colpisce davvero.

“Eterna ragazza anche fino a settant’anni” queste sono le parole della mamma del piccolo Santiago che mette a tacere la critica che infatti non ha avuto nessun seguito, anzi in tanti hanno appoggiato la diretta interessata nel seguito dei commenti.

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez incinta? Scoppia il gossip

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez conquista tutti: “sembri disegnata”

Belen Rodriguez all’attacco, il dettaglio svela la gravidanza?

Belen Rodriguez, Fonte foto: Instagram (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez all’attacco, la showgirl ha dato una risposta davvero stizzita ad uno dei suoi follower che lascia di stucco tutti ma che riesce nell’intento di zittire tutti.

Ad ogni modo quello che colpisce tutti è l’indizio che forse non per caso la showgirl lascia sempre sui social e nello specifico in una delle sue ultime storie in cui si mostra allo specchio con al braccio un particolare.

Si tratta del braccialetto contro la nausea della gravidanza, segno che confermerebbe quello che da settimane si dice, ovvero che la showgirl aspetta il suo secondo figlio dall’amore con Antonino Spinalbese che ha conosciuto solo quest’estate.

Per lei sarebbe la sua seconda gravidanza, dopo il piccolo Santiago, nato dall’amore e dal matrimonio con il ballerino e conduttore napoletano Stefano De Martino con cui ha interrotto il rapporto lo scorso anno dopo tanti alti e bassi.

Insomma una serie di prove che non lascerebbero alcun dubbio, anche se per il momento dai diretti interessati non è arrivata ancora nessuna conferma. Restiamo in attesa.

foto instagram
Impostazioni privacy