Barbara D’Urso ricorda il papà, la somiglianza tra loro è davvero tanta

Barbara D’Urso ricorda il papà su Instagram e in molti tra i suoi follower non possono fare a meno di notare la forte somiglianza tra i due.

Barbara D'Urso ricorda il papà
foto Instagram

La conduttrice di Canale Cinque questa volta ha deciso di emozionare davvero tutti con il suo ricordo postato da pochi minuti sui social in cui ancora oggi a distanza di anni mette in luce il suo dolore per la mancanza del padre.

E’ da anni la regina indiscussa del pomeriggio di Canale Cinque e nonostante le tante critiche che da sempre riceve, ha il grande dono di tenere molto privati quelli che sono i suoi affetti, compresi i figli che hanno scelto di non apparire mai in tv.

Ad ogni modo, proprio grazie alla foto postata su Instagram, a tanto dei suoi follower non è sfuggito un particolare interessata, legato proprio alla somiglianza della napoletana con il padre.

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso ha un fidanzato? Ecco il suo nome

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso spacca internet, in tilt il noto social

Barbara D’Urso ricorda papà: “mi manchi”, la somiglianza è davvero tanta

Barbara D'Urso, infanzia drammatica: "Ho una maschera fin da bambina"
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso ricorda il papà, la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha voluto dedicare un pensiero al suo genitore che è scomparso ormai da diverso tempo, ma di cui ancora sente forte la mancanza.

“Mi manchi” sono queste le parole che aggiunge come brve didascalia della foto in cui si mostra insieme al padre ancora molto giovane e con in braccio uno dei suoi figli ancora neonato.

I suoi follower, che la seguono da sempre, però non hanno potuto fare a meno di notare la forte somiglianza che la lega al padre, sono in tanti infatti ad aver lasciato un commento con scritto: “Barbara sei uguale al papà, stesso sorriso” oppure: “Assomigli tanto a to padre”.

Insomma davvero una bella emozione per la conduttrice che proprio in questi giorni ha divertito tutti mostrando anche nel suo programma l’esilarante imitazione di Vincenzo De Lucia, il comico che ha esordito nel programma di Rai Due condotto da Stefano De Martino.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Impostazioni privacy