Barbara D’Urso ha un fidanzato? Chi sarebbe e il suo nome

Si accende il gossip e impazzano le voci su Barbara D’Urso, l’amata conduttrice e regina di Canale 5: ha un nuovo fidanzato? Ecco chi sarebbe, il suo nome

Barbara D'Urso ha un fidanzato? Chi sarebbe e il suo nome
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Continua a far parlare di sé e ad allietare le giornate dei suoi tantissimi telespettatori in tv, nonché dei fan e follower su Instagram, l’amata conduttrice Barbara D’Urso, personaggio sempre più amato e che gode di un grandissimo e vasto seguito: si accende il gossip, Barbara ha un nuovo fidanzato? Ecco chi sarebbe e il suo nome.

Un personaggio dall’incredibile successo che continua a far registrare record su record di ascolti, mediante la conduzione dei suoi programmi come Pomeriggio 5, Live non è la D’Urso e Domenica Live.

Le soddisfazioni dal punto di vista professionale non mancano di certo a Barbara, professionista da anni in tv che ha saputo costruire un rapporto straordinario con il pubblico, sintonizzato su Canale 5 e ansioso di non perdere neanche un minuto delle trasmissioni da lei guidate.

Se il lavoro è una certezza, più complicato è il fronte della vita privata e dei rapporti sentimentali, e proprio a tal riguardo da un po’ si susseguono voci e teorie che vedrebbero la conduttrice vicina ad un ipotetico e presunto nuovo fidanzato.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso in imbarazzo a Live: cosa appare sullo sfondo?

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, infanzia drammatica: “Ho una maschera fin da bambina”

Barbara D’Urso fidanzata con Francesco Zagrillo? Sarebbe questo il nome del compagno

Barbara D'Urso ha un fidanzato? Chi sarebbe e il suo nome
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Tante le voci e il gossip che si è acceso sul presunto ed ipotetico fidanzamento di Barbara D’Urso, che stando a quanto si apprende potrebbe aver trovato l’amore con un uomo dal nome di Francesco Zangrillo.

È bene ribadire che al momento non vi è alcuna notizia ufficiale in merito, sebbene alcuni noti personaggi ne hanno parlato, ma andiamo per gradi.

Stando a quanto riportato da Giornalettismo, sarebbe proprio tal Francesco il nuovo fidanzato della D’Urso, mentre Roberto Alessi, nella rubrica ‘Torna a casa con Alessi‘ su Novella 2000, ha invece parlato di un incontro di qualche tempo fa avuto proprio con la conduttrice e con il nuovo presunto compagno.

Non solo, perché accanto è arrivato anche un piccolo e curioso aneddoto: “era un incontro privato, casuale, dovuto ad una nostra amica in comune“. Quest’ultimo aggiunge che non avrebbe potuto fotografarla, sarebbe stato un gesto che avrebbe tradito la sua fiducia.

Per il momento, comunque, non essendoci un reale riscontro, tale possibilità resta poco più di una voce e solo il tempo potrà effettivamente confermare o smentire il tutto.

Intanto, lo stesso Alessi però insiste e riferendosi ai paparazzi chiede di non mollare consapevole che prima o poi si scoprirà la verità: “Non mollate il colpo, prima o poi uscirà allo scoperto”.

Barbara D’Urso figli: Giammauro e Emanuele, nati dalla relazione con Mauro Berardi

Barbara D'Urso ha un fidanzato? Chi sarebbe e il suo nome
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

In attesa di scoprire se le voci sulla presunta nuova relazione di Barbara D’Urso sarà smentita o confermata, come i fan sapranno, Barbara si gode i suoi figli Giammauro ed Emanuele.

I suoi due amori, come noto sono nati dall’intensa relazione avuta con Mauro Berardi, un produttore cinematografico con cui ha condiviso diversi anni.

Pur non essendosi mai sposati, il loro è stato amore vero per un rapporto che è durato dal 1982 al 1993, con conseguente separazione molto dolorosa.

Una relazione che, come detto, ha dato alla luce due splendidi figli, ma che lavoro fanno? Giammauro è un dottore in Medicina e Chirurgia mentre Emanuele ha avuto modo di dedicarsi alla sua passione, la fotografia, diventandone professionista.

I due figli di Barbara hanno scelto percorsi diversi ma in entrambi casi hanno deciso di tenersi lontani dalle luci dello spettacolo.

Impostazioni privacy