Domenica In, Barbara D’Urso irrompe in studio: ma veramente lei?

Grande sorpresa a Domenica In con l’arrivo in studio di Barbara D’Urso, che inizia a sparare a zero sulla collega Mara Venier: ma attenti al trucco!

Una puntata ricca di sorprese quella in onda oggi su Rai 1, tanti gli ospiti e temi trattati questa domenica, a cominciare dal Covid-19 fino all’amore e al cinema, con grandi personalità del mondo dello spettacolo e non solo.

Poco dopo l’uscita di scena di Dario e Asia Argento, ospiti di punta di questa puntata di Domenica In irrompe negli studi Fabrizio Frizzi in Roma Barbara D’Urso lasciando Mara Venier completamente senza parole.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier, il TG 1 la umilia in diretta: ecco cosa è successo

LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso, infanzia drammatica:”Ho una maschera fin da bambina”

Domenica In, Barbara D’Urso lascia di stucco Mara Venier

Fonte Foto Rai Play

Negli studi di Domenica In risuona il brano “I don’t care” di Icona Pop nota sigla di Live Non è la D’UrsoMara Venier non può non girarsi confusa e chiedere “Chi è?” prima di voltarsi e vedere l’amica e collega Barbara D’Urso “Grazie per avermi fatto entrare nelle vostre case” grida quest’ultima entrando in studio.

“Io sono con voi, io vi amo” grida poi Vincenzo De Lucia, il noto comico e imitatore “Adoro, io sono qua shockata di essere qui nella seconda trasmissione più vista della Domenica, col cuore eh.” De Lucia da vita a un siparietto esilarante nelle vesti di Barbara D’Urso “Mara, io sono qui per aiutarti. Come si chiama questo programma?”

“Secondo me devi cambiare il titolo, se non la gente non sa che lo conduci tu. Io ti voglio aiutare, perché sono stanca di fare 8 miliardi di telespettatori e il 93% di share. – ha continuato poi – Ti voglio dare almeno un 3%, davvero col cuore, per cui cambia il titolo: dovresti chiamarlo Domenica In, live non è la Venier.”

Mara Venier non riesce a trattenere le risate, sopratutto quando De Lucia viene illuminato da una radiosa luce e inizia a cantare il brano Dolce Amaro, rivisitato e dedicato alla conduttrice di Domenica In. “Davvero col cuore, cambiate subito canale e venite da me su Canale 5″ conclude poi. Mara Venier lancia poi un bacio alla collega, che già dopo l’imitazione a Stasera tutto è possibile ha dato prova di apprezzare il lavoro di De Lucia.

 

 

 

Impostazioni privacy