Barbara D’Urso spacca internet, il noto social esplode grazie a lei

Barbara D’Urso ha letteralmente mandato in tilt l’app del momento Club House, ecco cosa ha scatenato la conduttrice dando appuntamento ai suoi fan sul noto social network.

Negli ultimi giorni si sente sempre più parlare di Club House, un nuovo social disponibile solo per iOs, l’applicazione del momento sta raccogliendo sempre più consensi, ma come funziona? Il social network si compone di stanze e tutti hanno modo di dialogare tra di loro tramite messaggi vocali, che saranno poi cancellati una volta chiusa la stanza, alla quale si accede solo tramite invito.

Ma cosa c’entra Barbara D’Urso? La nota conduttrice ha deciso di iscriversi al noto social e proprio ieri, al termine di Pomeriggio 5, ha dato appuntamento alle ore 20,00 ai suoi fan proprio sull’applicazione ma non poteva certo aspettarsi quello che è successo subito dopo.

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso, la frecciatina non passa inosservata

LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso fa ridere il web, ma in realtà è il suo alter ego

Barbara D’Urso rompe internet, Club House va in tilt

“Amici scusate fa troppo ridere, io ho appena detto a Pomeriggio 5 ci vediamo alle 20 su Club House e Club House è andato in down” ha detto Barbara D’Urso visibilmente divertita, chiedendo ai suoi collaboratori “Vabbe ma non è colpa io. Adesso io ho detto questa cosa ed’è andato in down? Si è ripreso…giuro, non lo dico più in televisione.”

Sarà stata colpa sua o solo un coincidenza? Fatto sta che non appena Barbara ha annunciato l’appuntamento su Club House in molti hanno scaricato l’applicazione con la speranza d poter scambiare due chiacchiere con la conduttrice. “Io mi sono divertita come una pazza, ma che bello essere sceme. Eravate mille, più di mille. La prima volta mia su Club House” ha detto poi visibilmente stupida dal successo.

Ogni stanza del noto social può contenere infatti solo 5 mila utenti, un bel successo salire a mille al primo utilizzo del social, non ancora diffuso per i dispositivi Android. L’avventura della D’Urso non è finita qui, ha infatti promesso che domenica durante Live Non è la D’Urso aprirà una breve stanza per scambiare due chiacchiere con i telespettatori.

Impostazioni privacy