Primo appuntamento, anticipazioni: il grande ritorno di Sabrina

“Primo appuntamento” è il dating show che va in onda su Real Time. Le anticipazioni dell’ottava puntata: la novità è il ritorno di Sabrina

Primo Appuntamento
Foto da Instagram: @primoappuntamento

Primo appuntamento è la trasmissione di successo che va in onda su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. Nel corso del tempo, la trasmissione condotta da Flavio Montrucchio ha avuto molto successo. I telespettatori sono appassionati alle storie dei single che si buttano in un appuntamento al buio per ricercare l’amore della loro vita.

Lo show va in onda ogni martedì sera a partire dalle 21.20. Il prossimo martedì, che sarà di martedì 23 febbraio, sarà presentata l’ottava puntata del programma. Che cosa ci dobbiamo aspettare dai single incalliti alla ricerca della loro dolce metà? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Montrucchio, il suo sogno nel cassetto: ecco perché non fa più l’attore

LEGGI ANCHE >>> Flavio Montrucchio cambia vita: la sua nuova avventura

Primo appuntamento, anticipazioni dell’ottava puntata

Flavio Montrucchio, tutto pronto per il "primo appuntamento" su Real Time
Flavio Montrecchio (Fonte fonte: Instagram, screenshot)

Il prossimo martedì 23 febbraio andrà in onda una nuova ed entusiasmante puntata di Primo appuntamento, giunto alla quinta stagione. Che cosa ci dobbiamo aspettare dall’ottava puntata?

Nelle scorse puntate era stato protagonista un famoso youtuber. Questa volta, per la felicità di molti telespettatori c’è il grande ritorno di Sabrina Marchetti. Divenuta famosa dopo aver posto l’attenzione sulla sua sindrome di Tourette, la donna è diventata una vera e propria influencer. Si tratta della sua terza e personale volta all’interno del programma, ma questa volta è accompagnata da una novità: ha deciso di avere un appuntamento con un’altra donna. Colpo di scena, ma mica tanto. Per chi non lo sapessi, Sabrina ha 54 anni ed è sempre stata bisessuale. Infatti, da giovane ha avuto relazioni con altre donne, anche se poi ha sposato un uomo che le ha dato un figlio.

Ma diamo un’occhiata anche a chi saranno le coppie protagoniste di questa nuova puntata. Si parte con la prima coppia che vedremo e che sarà formata da Fabio e Mina. Successivamente sarà la volta di Gioele e Alessia. La terza coppia è invece composta da la già citata Sabrina e Lucrezia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Primo Appuntamento (@primoappuntamento)

Impostazioni privacy