Flavio Montrucchio, il suo sogno nel cassetto: ecco perché non fa più l’attore

Flavio  Montrucchio, non lo aveva mai detto a nessuno: ecco la cosa che più lo fa soffrire e il suo sogno nascosto.

Flavio Montrucchio realizza il suo sogno: emozione e felicità per lui
Flavio Montrucchio (fonte foto: Instagram, @flaviomontrucchio)

Questa sera su Real Time torna un nuovo appuntamento con Primo appuntamento, il programma di Flavio Montrucchio che in queste settimane ha deciso di raccontarsi come mai prima d’ora.

A soli 45 anni ne ha cambiate di strade Montrucchio, pensare che tutto è partito dalla famosa porta rossa, che lo ha visto vincere la seconda edizione del Grande Fratello nel 2001.

Per partecipare ha rinunciato al reality, dopo il quale ha iniziato una grande carriera nel mondo delle fiction e delle soap opera. A un certo punto, stanco del ruolo di bello e dannato ha deciso di mettere un freno alla sua carriera.

LEGGI ANCHE>>>Flavio Montrucchio, dopo il Grande Fratello ha ceduto alla chirurgia?

LEGGI ANCHE>>>Flavio Montrucchio realizza il suo sogno: emozione e felicità per lui

Flavio Montrucchio, perché ha rinunciato al set?

Flavio Montrucchio, dopo il Grande Fratello ha ceduto alla chirurgia?
Flavio Montrucchio, Fonte foto: Instagram (@ flaviomontrucchio)

“Sentivo di aver perso lo stimolo per fare quello che mi proponevano” ha rivelato Montrucchio in una recente intervista al Corriere della Seranella quale ha rivelato di aver sofferto il ruolo di belloccio.

Ha trovato nel ruolo di conduttore un lavoro più affine alla sua indole, anche se non si aspettava un tale successo: “Sono passati tre anni dal mio arrivo a Discovery e non mi aspettavo che le cose andassero così velocemente.”

Tuttavia non è ancora stanco Flavio, e ammette che il suo sogno nel cassetto non lo ha ancora realizzato: “In ogni trasmissione cerco di inserire gag, micro sketch o anche solo degli omaggi ai miei riferimenti: da Totò a Banfi. Non farò pace con me stesso finché non sarò riconosciuto come comico” ha infatti ammesso.

Tornerebbe mai in un reality, la dove tutto è cominciato? “Un reality? Chissà… sarebbe un po’ la chiusura del cerchio.” Insomma non ci resta che aspettare questa sera per rivederlo al timone di Primo Appuntamento su Real Time, ancora fresco del successo di Bake Off junior condotto insieme a sua moglie, Alessia Mancini, l’ex bruttina di Non è la Rai.

Impostazioni privacy