Primo Appuntamento, chi è il noto Youtuber in cerca d’amore?

Torna una nuova puntata con Primo Appuntamento, questa sera su Real Time ci sarà un volto nuovo di Youtube. Di chi si tratta?

Questa sera su Real Time andrà in onda una nuova puntata di Primo Appuntamento, ancora una volta Flavio Montrucchio è pronto ad assistere all’incontro tra due persone sconosciute tra di loro. Nella puntata di oggi ci sarà anche un noto volto del web, ma di chi si tratta?

Lui è Luca e insieme all’amico Matt fa parte di uno dei veterani di Youtube, ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto e qualche anticipazione sulla puntata in onda questa sera.

LEGGI ANCHE>>>Flavio Montrucchio, tutto pronto per il “primo appuntamento” su Real Time

LEGGI ANCHE>>>Flavio Montrucchio cambia vita: la sua nuova avventura

Primo Appuntamento, chi è Luca Accattino degli Hmatt?

Luca Accattino fa parte insieme a Matteo Italiano degli Hmatt, uno dei canali Youtube più seguiti e longevi, hanno infatti iniziato la loro attività nel 2007 ma hanno ottenuto il loro successo nel 2010. Oggi il mondo dell’entertainment è completamente cambiato ma i due hanno trovato la chiave per continuare a restare sulla cresta dell’onda.

Oggi i due sono famosi per le loro reazioni a popolari programmi televisivi, tra cui molti titoli di punta proprio di Real Time. Ma come è nata la loro idea di sfondare sul tubo“Abbiamo semplicemente visto dei ragazzi tedeschi e cinesi che facevano parodie di cantanti in playback e, con la nostra prima telecamera, abbiamo cercato di imitarli” hanno spiegato i due, che sono riusciti anche a competizioni mondiali di playback.

I due hanno subito anche fenomeni di bullismo agli inizi, quando il mondo di Youtube non era ancora così popolare. Luca e Mattia si sono conosciuti nel 1998 e da allora non si sono mai lasciati, almeno fino a qualche anno fa, quando il loro canale è rimasto fermo per circa sette mesi per via di un loro litigio.

Luca su Real Time, anticipazioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da hmatt (@hmattofficial)

Questa sera vedremo Luca degli Hmatt prendere parte a un episodio del popolare show di Real Time, Primo Appuntamento. Il 32enne di Torino incontreràla 24enne Elisa con la quale condivide la passione per la condivisione, anche la giovane infatti commenta sui suoi social il mondo della Tv e quello che le capita nel corso delle sue giornate.

Impostazioni privacy