Flavio Montrucchio cambia vita: la sua nuova avventura

Flavio Montrucchio, addio a Real Time? Il noto conduttore è pronto per una nuova avventura, ma ecco cosa sta accadendo nella sua vita.

Flavio Montrucchio realizza il suo sogno: emozione e felicità per lui
Flavio Montrucchio (fonte foto: Instagram, @flaviomontrucchio)

Tra i volti più amati di Real Time il noto conduttore ha stupito tutti mostrando il suo nuovo progetto ha stupito tutti. Flavio Montrucchio ha abituato i suoi fan ai repentini cambiamenti di carriera ma questa volta è riuscito davvero a farla grossa.

Molti ricorderanno che Montrucchio dopo essere uscito vincitore dalla casa del Grande Fratello 2 ha intrapreso con successo la carriera di attore, diventando uno dei volti di punta di Cento Vetrine.

Ben preso la vita sul set ha cominciato a stargli stretta, così ha deciso di mollare tutto e ripartire come conduttore, una decisione che gli ha portato grande fortuna e successo ma cosa dobbiamo aspettarci dal suo futuro?

LEGGI ANCHE>>>Flavio Montrucchio, il suo sogno nel cassetto: ecco perché non fa più l’attore

LEGGI ANCHE>>>Flavio Montrucchio, dopo il Grande Fratello ha ceduto alla chirurgia?

Flavio Montrucchio cambia vita: ecco il nuovo poggetto

Flavio Montrucchio, dopo il Grande Fratello ha ceduto alla chirurgia?
Flavio Montrucchio, Fonte foto: Instagram (@ flaviomontrucchio)

Attraverso il suo profilo Instagram, Flavio Montrucchio ha condiviso con i fan un nuovo incredibile progetto, scatenando immediatamente l’entusiasmo dei fan, ma di cosa si tratta? Dalla foto pubblicata da Montrucchio è semplice scoprire dove si trova, tutto fa infatti pensare a uno studio di registrazione.

Che il noto conduttore e attore voglia aggiungere al curriculum anche un’esperienza da cantante? Le domande senza risposta sono ancora molte e non sapremo ancora quando verranno sciolti tutti i noti. Anche la didascalia non aiuta molto a comprendere le tempistiche: In questo nuovo progetto non ci metterò solo la faccia… Sarà una bella prova, ma le prove aiutano a crescere.”

La nuova avventura porterà Flavio Montrucchio a dire addio a Real Time? Una circostanza davvero improbabile, l’ex concorrente del Grande Fratello è infatti uno dei volti di punta della Rete che non se lo farà sfuggire con troppa facilità. Attualmente Montrucchio appassiona i fan con Primo Appuntamento, dove il pubblico può assistere al primo incontro tra due sconosciuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Montrucchio (@flaviomontrucchio)

Impostazioni privacy