Stefano De Martino: cambiamento notevole del figlio Santiago

Stefano De Martino come tutti sappiamo è padre del piccolo Santiago nato dal matrimonio con Belen Rodriguez, ecco come è cambiato.

Stefano De Martino

E’ diventato un conduttore di successo il ballerino napoletano che ha ottenuto la popolarità grazie alla sua partecipazione come allievo e poi professionista di Amici di Maria De Filippi e adesso che è passato alla concorrenza, si sta facendo davvero valere.

Il giovane seppur molto presto è diventato padre per la prima volta nel 2013 del piccolo Santiago, il figlio avuto dalla sua ex moglie, la showgirl Belen Rodriguez da cui si è separato lo scorso anno.

Oggi il piccolo è in procinto di compiere sette anni e la somiglianza con il padre è sempre più evidente, scopriamo insieme quanto è cambiato nel corso degli anni.

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino brutta notizia: cosa è successo?

Stefano De Martino, il cambiamento di Santiago

Stefano De Martino che almeno per il momento risulta essere single, ha ammesso di avere un unico grande amore, ovvero Santiago il figlio nato dall’amore con Belen che è in attesa del suo secondo figlio dal nuovo compagno.

Il piccolo oggi ha sette anni e nel corso degli anni è cambiato moltissimo anche se, come sa piccolino, la somiglianza resta quella al papà come spesso e volentieri anche i follower del napoletano fanno notare.

E’ conosciuto tanto anche lui sui social, visto che i genitori molto spesso lo rendono partecipe di foto e di video davvero esilaranti, in cui mostrano l’amore e la cura che hanno per il loro piccolo, che nonostante la separazione dei genitori, è un bimbo davvero molto felice.

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino torna in tv dopo il lutto: le parole

Felicità che come Belen Rodriguez stessa ha ammesso, il piccolo ha avuto alla notizia dell’arrivo di un fratellino e o di una sorellina, cosa che secondo indiscrezioni non avrebbe fatto felice proprio il suo ex marito.

Ricordiamo infatti che l’argentina ha da poco annunciato di essere in attesa del suo secondo figlio, dal compagno Antonino, conosciuto quest’estate e che le ha fatto ritrovare il sorriso dopo la separazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Impostazioni privacy