Federica Panicucci “può essere fatale”: dopo l’incidente guarda avanti

Preoccupazione e ansia dei fan per l’amata Federica Panicucci, che su Instagram parla del suo incidente e del “brutto momento” vissuto

Federica Panicucci "può essere fatale": dopo l'incidente guarda avanti
Federica Panicucci (fonte foto: Youtube – ZV Notizie Celebrità)

La bella, brava ed amatissima Federica Panicucci, conduttrice di gran successo di Mattino 5, condivide su Instagram il suo pensiero in merito all’incidente in cui è incappata e che ha fatto incuriosire ma anche preoccupare i suoi tantissimi fan e follower.

Conduttrice televisiva e radiofonica dalla lunga carriera costellata di successi, traguardi e tante soddisfazioni, è noto l’affetto che il pubblico prova per lei.

Simpatia, bellezza, talento, bravura e presenza televisiva, queste sono solo alcune delle doti che chi la segue da tempo, con passione e costanza, le riconosce, caratteristiche che da anni dimostra di avere e che l’hanno condotta al grande successo meritato.

Proprio in virtù della fama raggiunta, è dunque naturale che il pubblico abbia mostrato tanta curiosità e anche una certa dose di preoccupazione, quando Federica è apparsa con le dita fasciate.

A tornare sull’argomento è stata proprio la presentatrice in un post Instagram chiarificatore.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus e Fiorello amici da una vita: li ricordate con la Panicucci?

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci “a zappare la terra”: attacco e risposta a tono

Federica Panicucci Instagram, la conduttrice di Mattino 5 ammette: “Oggi sorrido perché il peggio è passato”

Federica Panicucci "può essere fatale": dopo l'incidente guarda avanti
Fonte Instagram – @federicapanicucci

Un messaggio intenso, quello postato su Instagram dall’amata conduttrice di Mattino 5 Federica Panicucci, che torna sull’episodio spiacevole che l’ha vista protagonista, l’incidente domestico che le ha causato qualche piccola problema, di cui Federica aveva già parlato anche in precedenza.

Sul social network dove gode di un grande e diffuso seguito, infatti, si può leggere:”In tanti mi avete chiesto cosa fosse successo alle mie mani, in tanti mi avete scritto messaggi affettuosi. Grazie a tutti.”

La conduttrice poi prosegue con il suo messaggio: “Oggi sorrido perché il peggio è passato e le mie dita guariscono velocemente. Spesso una distrazione può essere fatale e a me è successo così, lunedì, nella mia cucina di casa…Non importa, è stato solo un brutto momento, io guardo avanti e dico… passerà!”.

Il testo è accompagnato da uno scatto in cui protagonista è proprio la Panicucci, che si mostra al centro della foto sorridente, con le dita fasciate che appaiono visibilmente nell’immagine.

Un incidente causato ad una distrazione, stando a quanto si apprende, che fortunatamente non ha avuto serie conseguenze e che anzi, vede la conduttrice essere già in ripresa, come lei stessa ha affermato.

Buona guarigione“, “L’importante è che stai bene“, sono solo alcuni dei messaggi che si possono leggere sotto al post da parte degli utenti, i fan che ancora una volta hanno voluto mostrare tutto l’affetto e la stima per Federica, con commenti di vicinanza per lei.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Impostazioni privacy