Federica Panicucci “a zappare la terra”: attacco e risposta a tono

La bella ed amata Federica Panicucci, conduttrice di Mattino 5, risponde su Instagram ad una critica intensa: la replica è a tono

Federica Panicucci "a zappare la terra": attacco e risposta a tono
Federica Panicucci (fonte foto: Instagram, federicapanicucci)

Sempre più popolare ed amata, la meravigliosa e nota conduttrice di Mattino 5 Federica Panicucci, un personaggio dal grande successo che riceve costantemente affetto e stima anche su Instagram, piattaforma social dove gode di un grande consenso: tra i tanti complimenti arriva qualche critica, puntale la replica della conduttrice.

Bravura, talento, simpatia, professionalità ma anche una grande bellezza per Federica, amatissimo personaggio del mondo dello spettacolo che ha alle spalle una carriera importante, ricca di successi e costellata di soddisfazioni.

Alla guida di Mattino 5, la conduttrice continua a tener compagnia al foltissimo pubblico di telespettatori incollati davanti allo schermo per non perdere neanche un minuto del suo programma.

Un legame, tra la Panicucci e il suo pubblico, che dura da anni e che è sempre più forte, anche grazie proprio ad Instagram e ai contenuti da lei pubblicati che raccontano la sua quotidianità, i momenti importanti e le riflessioni su diversi temi.

Le dimostrazioni, come detto, non mancano, ma di tanto in tanto, essendo comunque una vip e dunque esposta, arriva anche qualche critica per lei.

LEGGI ANCHE >>> Che Gossip: Greggio lascia Striscia? | Rabbia Federica Panicucci | Dramma Antonella Clerici

LEGGI ANCHE >>> Federica Panicucci, quel dolore che non può superare: “mi manca”

Federica Panicucci Instagram, la conduttrice di Mattino 5 replica alle critiche: “… ne gioverà il corpo e la mente”

Federica Panicucci "a zappare la terra": attacco e risposta a tono
Federica Panicucci (fonte foto: Instagram, @ federicapanicucci)

Ricordi dell’estate, stando a quanto pubblicato su Instagram, per Federica Panicucci, che cita il suo Marco Bacini e si mostra in un video in costume, facendo esplodere la sua sensualità.

Una clip di pochi secondi mostra infatti Federica mentre, dopo aver nuotato, risale la scaletta della piscina, svelando la sua straordinaria forma fisica e il fascino di cui è dotata e che tutti i suoi fan e follower che la seguono da tempo le attribuiscono.

Tantissimi i complimenti ricevuti, così come i like, ma a colpire l’attenzione della conduttrice è un commento di un utente, una critica a cui le stessa decide di rispondere.

Il messaggio in questione, molto acceso, infatti recita: “Sei solo un vomito con un corpo che sara’ stato massaggiato per una eternità e frutto di continue palestre. Per voi donne di spettacolo tempo non passa mai chissà perché, ma andate a zappare la terra e vedete come si pensa alla linea”.

Puntuale la replica di Federica: “Gent.ma, mi spiace suscitare in Lei queste reazioni, però mi sento di suggerirLe di passare meno tempo sui social e se ne ha la possibilità più tempo in palestra (quando apriranno) o all’aria aperta, ne gioverà il corpo e la mente. Vedrà.”

Una risposta, quella della conduttrice, che ha ricevuto il plauso e i like di molti utenti che, anche tramite ulteriori commenti, hanno dimostrato la propria vicinanza alla Panicucci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Impostazioni privacy