Amadeus e Fiorello amici da una vita: li ricordate con la Panicucci?

Si discute di Sanremo e Covid, con Amadeus e Fiorello che sarebbero pronti a lasciare: li ricordate in passato insieme a Federica Panicucci?

Amadeus e Fiorello amici da una vita: li ricordate con la Panicucci?
Fiorello (fonte foto: Instagram, @rosario_fiorello) – Amadeus (fonte foto: Instagram, @ giovanna_e_amadeus)

Un successo incredibile, quello ottenuto con la scorsa edizione di Sanremo che ha visto tra i grandi protagonisti due amici storici nonché grandi personaggi del mondo dello spettacolo, Amadeus e Fiorello: entrambi sarebbero pronti a lasciare mentre si discute del Festival al tempo del Covid-19.

Sono giornate intense per il Festival più amato in Italia, con il veto posto dal ministro Franceschini alla presenza del pubblico all’Ariston da un lato, e l’intenzione di non andare avanti in caso di platea vuota da parte del conduttore.

Da un recente incontro che ha avuto luogo tra Amadeus, Lucio Presta e l’AD Rai Fabrizio Salini, potrebbero arivvare novità importanti in merito all’esito della questione.

Intanto però, le indiscrezioni e le voci raccontano di Amadeus e Fiorello che potrebbero anche valutare la possibilità di lasciare, ma è chiaro che si sta parlando ancora di ipotesi e teorie al riguardo.

I due amici, che hanno emozionato e divertito il pubblico nella scorsa edizione, come noto sono amici da tantissimo tempo; il loro rapporto infatti risale agli anni ’80, ai tempi di Radio Deejay.

Da quel momento, la collaborazione professionale si è poi trasformata via via in un’amicizia profonda.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021 salta tutto? Grossi guai per Amadeus

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, continuano le polemiche: Al Bano rincara la dose

Sanremo, Amadeus e Fiorello amici da una vita: eccoli nel ’93 con la Panicucci al Festivalbar, FOTO

Amadeus e Fiorello amici da una vita: li ricordate con la Panicucci?
Amadeus e Fiorello (fonte foto: Instagram, @ rosario_fiorello)

Un’amicizia davvero storica tra due personaggi, Fiorello e Amadeus, dalla grande fama e dall’incredibile successo, che da anni tengono compagnia al pubblico televisivo grazie al talento, alla bravura, e ad una fortissima simpatia: un’ennesima dimostrazione è arrivata proprio l’anno scorso con Sanremo.

Un rapporto tanto profondo da essere scelti anche come testimoni di nozze, tuttavia sono in pochi a ricordare le svariate tappe e i tanti momenti televisivi a cui i due amici hanno preso parte insieme.

Radio Deejay di certo rappresenta, come detto, un passato glorioso condiviso da cui tutto è iniziato, ma un evento fu particolarmente importante nel 1993, la conduzione del Festivalbar.

Un evento davvero memorabile che resta nel cuore e nella mente del pubblico e degli appassionati di musica, condotto quell’anno da Claudio Cecchetto, Federica Panicucci, Amadeus e Fiorello e che venne vinto da Raf, con il brano intitolato “Il battito animale”.

Da quei tempi sono passati diversi anni, eppure la bellezza di Federica Panicucci, di recente protagonista di un botta e risposta con un utente su Instagram, resta intatta, così come la meravigliosa presenza televisiva nonché lo splendido rapporto tra i due volti noti nonché grandi, grandi amici.

Impostazioni privacy