Domenica In, chi sono gli ospiti della prossima puntata? Retroscena anticipazioni

Domenica In sta per tornare e con la nuova puntata ci saranno anche tantissimi nuovi ospiti pronti a chiacchierare nel salotto di Mara Venier. 

Domenica In

Il talk show del fine settimana torna anche questa volta con una nuova puntata come sempre condotta da Mara Venier, che nonostante ad inizio stagione abbia presentato questa come la sua ultima stagione, pare proprio aver cambiato idea nel seguito dei mesi.

“A questa trasmissione non riesco a dire di no” ha ammesso proprio ieri sera nella sua intervista con Bruno Vespa a Porta a Porta, segno che forse la voglia di lasciare tutto non è più cosi forte, nonostante la lontananza dal marito Nicola.

Ad ogni modo, prima di scoprire quale saranno le sue decisioni future, scopriamo insieme i nomi dei prossimi ospiti che allieteranno la nuova puntata come sempre n onda nel pomeriggio della Domenica.

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier sorpresa inaspettata, chi le manda i fiori?

LEGGI ANCHE>>> Domenica In, Mara Venier contro gli autori ma c’è il trucco

Domenica In, Mara Venier anticipazioni e ospiti della nuova puntata

Mara Venier
Foto da Instagram: @mara_venier

Domenica In torna come sempre con un nuovo appuntamento, alla guida Mara Venier che proprio ieri sera da Bruno Vespa ha ammesso di aver un legame troppo particolare con questo programma, andato in onda per la prima volta con Corrado, che è tornato ad avere un grande successo tanto da sbaragliare la concorrenza.

Domenica In: Matteo Bassetti, Alessandro Sallusti, Ornella Muti, Laura Chiatti, Mahmood, Vincenzo De Luci

Tanto per cominciare, si parte con lo spazio dedicato al Covid-19, se ne parlerà con professore Matteo Bassetti, con direttore sanitario dello Spallanzani Francesco Vaia e con il giornalista e direttore del Giornale Alessandro Sallusti.

Si passa poi alla pagine più leggera, in studio l’attrice Ornella Muti e Laura Chiatti e il regista e attore Carlo Verdone, ma non solo ci saranno anche Luisa Ranieri e Chiara Francini.

Infine anche il vincitore del Festival di Sanremo 2019 Mahmood.

Immancabile, infine, Vincenzo De Lucia, il noto imitatore che la scorsa settimana ha fatto ridere tutti con la sua performance nei panni di Barbara D’Urso che anche la diretta interessata ha ripreso nella sua trasmissione della settimana. Chissà chi imiterà questa volta.

Impostazioni privacy