Mara Venier, la sorpresa inaspettata: chi le manda i fiori?

Mara Venier mostra, felice, su Instagram un bellissimo mazzo di fiori ricevuto. Una bellissima sorpresa di prima mattina: ma chi glieli ha mandati?

Mara Venier a Domenica In
Foto da Instagram: @mara_venier

Mara Venier è una delle conduttrici più amate e apprezzate della televisione. Ogni domenica accompagna ed allieta il pomeriggio dei tantissimi telespettatori che seguono il suo programma iconico: Domenica In. Il calore e l’affetto che la contraddistinguono sono percepiti dai fan della “zia della tv”.

Ad ogni modo, Mara è anche una zia social, avvezza all’utilizzo di Instagram, avendo un account molto seguito. Infatti, la conduttrice può contare la bellezza di 2,1 milioni di follower. Numeri da vera e propria influencer che ancora una volta – e non c’era il bisogno di dimostrarlo – sottolineano quanto sia amata e ben voluta da tutti.

Questa mattina, per la Venier è stato un dolce risveglio e fortunatamente ha condiviso con i suoi fan il bellissimo momento. Intenta a fare le pulizie di casa, ha ricevuto un bellissimo mazzo di fiori bianchi, accompagnati da una lettera. Ma chi è stato a farle questa bellissima sorpresa?

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier e Nicola Carraro, lo scatto social che fa impazzire i fan

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier cambio di rotta per Domenica In? Le parole lasciano speranza

Mara Venier, il dolce risveglio: Marco Giallini e Giorgio Panariello le fanno una sorpresa

Venier
Foto da Instagram: @mara_venier

Un risveglio davvero inaspettato per Mara Venier che si è vista ricevere dei magnifici fiori bianchi, accompagnati da un biglietto scritto dall’attore Marco Giallini e dallo showman Giorgio Panariello.

La coppia ha fatto il suo esordio in televisione giovedì 11 febbraio con il sit-show Lui è peggio di me, andato in onda su Rai Tre alle ore 21.20. Si tratta di scene differenti girate in un unico studio, dove tra monologhi, canzoni, gag e siparietti si alternano tanti ospiti.

La coppia ha ringraziato e stupito la conduttrice di Domenica In con una sorpresa bellissima che le ha fatto molto piacere, riscaldandole il cuore. Infatti, Mara ha mostrato fiera ai suoi fan il mazzo ricevuto: un gesto che le ha svoltato la giornata, regalandole un sorriso, che di questi tempi non fa mai male.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy