Domenica In, Mara Venier contro gli autori: ma c’è il trucco

Domenica In, Mara Venier spiazza: “Gli autori so dei cani”

Mara Venier
Mara Venier 2 (Facebook)

“Coletta datece na cucina, direttore…non c’è niente” si lamenta Mara Venier scagliandosi poi contro gli autori di Domenica In “So dei canima siete sicuri che sia veramente lei? Nel momento cucina occupato da Gabrielle Cirilli raggiunge lo studio Mariella aka Ubaldo Pantani, il noto imitatore che il pubblico di Rai 1 apprezza ogni sabato ad Affari tuoi, ogni volta in veste diversa.

Imitazione impeccabile anche nelle vesti di Mara Venier che non è riuscita a trattenere le risate davanti al suo imitatore che è riuscito a cogliere il suo piglio romagnolo.

Domenica In, Marco Giallini la verità sul suo sguardo magnetico

attends ‘The Place’ photocall during the 12th Rome Film Fest at Auditorium Parco Della Musica on November 4, 2017 in Rome, Italy.

Marco Giallini è uno degli attori italiani più amati e ha anche molto successo tra le donne, tra i suoi punti di forza c’è sicuramente lo sguardo magnetico che caratterizza ogni suo personaggio. In diretta a Domenica In ha spiegato il segreto dietro al suo sguardo: “Sai quello sguardo intenso? Ma che sguardo intenso, me mancano 15 diottrie ce so cascati” ha scherzato lui.

Domenica In, Mara Venier la gaffe in diretta

Mara Venier

“Ma guarda, strano che c’hai un malanno” scherza Giorgio Panariello a Domenica In con la conduttrice. “So andato da una tipo maga e mi è andato via” ha continuato poi il comico toscano, ospite insieme a Marco Giallini.

Mara Venier in confusione con quest’ultimo “Noi non ci siamo mai incontrati, no?” ha chiesto confusa. “Sì Mara sono stato qui a Domenica In” ha detto Giallini ricevendo in risposta “Ma io c’ero?” A questo punto si è intromesso Giorgio scherzando: “Io sono Giorgio Panariello, mi riconosci?”

Torna un nuovo appuntamento con Domenica In, il programma condotto da Mara Venier non smette di sorprendere.

Torna un nuovo appuntamento con Domenica In, Mara Venier si prepara a una puntata ricca di emozioni e colpi di scena. Inizia con un collegamento con le gemelle Kessler, le due raccontano alla situazione a Monaco di Baviera.

Con lei anche il Professori Pregliasco che continua a parlare della situazione vaccini in Italia. Proprio al noto professore la conduttrice ha ammesso qualcosa di molto particolare.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier cambio di rotta per Domenica In? Le parole lasciano speranza

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier festeggia il suo amore più grande: un compleanno triste

Domenica In, Mara Venier ammette la malattia

Nel corso della ventiduesima puntata di Domenica In si torna a parlare di Covid19 e di particolar modo di vaccinazioni, con Mara Venier anche il Professori Pregliasco. Proprio a quest’ultimo la conduttrice ha ammesso: “Professore volevo dirle una cosa, io la sto guardando e ogni tanto non è che le faccio l’occhio, ma purtroppo ho un problema all’occhio. Ho il calazio, ne ho due di calazio.” Si tratta di un’occlusione – non infettiva – di una ghiandola di Meibomio. Come spiegato da Mara Venier ne ha ben due e per questo motivo deve chiudersi spesso l’occhio e pulirsi.

Impostazioni privacy