Andrea Pucci, la fine di un’amicizia ventennale: oggi si parlano ancora?

Andrea Pucci è stato legato a lui per vent’anni di amicizia. Poi, d’improvviso, la lite e l’allontanamento. Oggi si sono ritrovati: sono ancora amici i due?

Pucci
Fonte foto: Facebook

Andrea Pucci è il noto comico e presentatore tv, la sua fortuna è arrivata con il programma di cabaret Zelig, dove ha fatto ridere milioni di spettatori con i suoi sketch e la sua simpatia travolgente.

Oggi, come sappiamo, Pucci è approdato alla guida della trasmissione La Pupa e il Secchione, al fianco della giunonica Francesca Cipriani. Riguardo la vita privata del comico c’è sempre tanta curiosità che deve essere soddisfatta.

A tal proposito, sapevate della sua storia d’amicizia che lo lega al bomber per eccellenza Christian ‘Bobo’ Vieri? I due sono legati da un’amicizia che dura da più di vent’anni. Fino a qualche anno fa i due erano letteralmente inseparabili e apparivano sempre insieme nelle stories su Instagram. Poi qualcosa si è rotto. Com’è oggi la situazione?

LEGGI ANCHE >>> La Pupa e il Secchione, Paolo Ruffini non confermato: la sua reazione

LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani spiazza su Andrea Pucci: caos nel dietro le quinte?

Andrea Pucci e Bobo Vieri: sono ancora amici? Dalla lite alla riappacificazione

Vieri e Pucci
Fonte foto: Facebook

La curiosità sul conduttore de La Pupa e Il Secchione è sempre tanta. Recentemente abbiamo parlato del suo passato: la gavetta fatta per arrivare a dov’è oggi. Ma sapevate della sua amicizia con Bobo Vieri?

Come anticipato, i due erano davvero sempre insieme, pronti a supportarsi l’un l’altro. Come tutti coloro che sono fan dell’ex calciatore e dello show man ben sapranno, d’improvviso i due smisero di vedersi. Era l’estate 2020. Nessuno dei due amici rilasciò dichiarazioni e non si parlarono più, nemmeno sui social. Proprio in quel periodo, il re del gossip Alfonso Signorini provò a spiegare: “Erano considerati inseparabili, tra uscite di coppia, eventi benefici, pranzi e cene con gli amici”.

Nel mese di settembre, tuttavia, sembra essere ritornato il sereno. Sempre la rivista Chi aveva dichiarato: “Dopo tanto nervosismo e un’estate da separati Vieri e Pucci, amici da sempre, si sono ritrovati, chiariti e hanno recuperato un legame che dura da vent’anni“. 

Impostazioni privacy