Francesca Cipriani spiazza su Andrea Puppi: caos nel dietro le quinte?

La Pupa e il Secchione e viceversa ha visto quest’anno un cambio di rotta al timone, Andrea Pucci ha sostituito Ruffini ma non sembra che Francesca Cipriani abbia apprezzato.

Francesca Cipriani preoccupa i fan
foto facebook

C’è aria di tensione nel dietro le quinte de La Pupa e il Secchio e viceversa, pare che tra la Cipriani e Pucci non scorra esattamente buon sangue. A dare il via al gossip alcune esternazioni del noto comico, arrivato a prendere il posto di Paolo Ruffini.

L’ex concorrente del Grande Fratello è rimasta a bocca aperta dopo che il comico ha parlato del suo ruolo all’interno del fortunato programma di Rai 1, definendolo poco più di un cameo: insomma, una breve apparizione.

LEGGI ANCHE>>> La Pupa e il Secchione, un cast eccezionale ma quanto guadagnano?

LEGGI ANCHE>>>La Pupa e il Secchione, Paolo Ruffini non confermato: la sua reazione

La Pupa e il Secchione, rivalità tra Pucci e Francesca Cipriani

Francesca Cipriani "mi ha sequestrata": dramma nel suo passato
Francesca Cipriani (fonte foto: YouTube, ZV Notizie Celebrità)

Al settimanale NuovoFrancesca Cipriani, che di recente ha parlato di un evento molto drammatico del suo passato, ha voluto mostrare tutto il suo disappunto in merito alla definizione data al suo ruolo a La Pupa e il Secchione e viceversa

“Io un cameo? Questa battuta m fa proprio ridere, Pucci è un vero comico” ha lanciato una vera e propria frecciatina la Cipriani, aggiungendo “Il mio ruolo è sempre lo stesso. Naturale per, che Ruffini, essendo mio amico, giocasse di più con me e mi lasciasse più spazio.”

Ruffini oltre ad essere un collega di vecchia data ha sempre puntato sul fatto che Francesca Cipriani era uscita vincitrice dall’edizione 2010 de La Pupa e il secchione in coppia con Federico Bianco. La showgirl ha poi precisato di avere buoni rapporti con il cast di pupe e secchione di quest’anno, con i quali è riuscita a stringere una grande sintonia.

Insomma, sembra proprio che l’unico con cui non riesce a trovare una linea di sintonia è proprio Andrea Pucci, chissà se quest’ultimo risponderà o se lascerà cadere la polemica, d’altronde un po’ di maretta tra i conduttori ha sempre fatto bene agli ascolti, nonché questa edizione ne abbia bisogno, aggirandosi tra il 9 e il 10 %.

Impostazioni privacy