La Pupa e il Secchione, Paolo Ruffini non confermato: la sua reazione

La Pupa e il Secchione torna in tv. Il conduttore Paolo Ruffini non è stato riconfermato. Andrea Pucci racconta la sua reazione

Paolo Ruffini (fonte Instagram @paolinoruffini)
Paolo Ruffini (fonte Instagram @paolinoruffini)

Manca sempre meno e rivedremo in tv La Pupa e il Secchione e viceversa. La nuova edizione del programma andrà in onda questo giovedì 21 gennaio alle ore 21.20 su Italia 1. La trasmissione, che negli anni ha visto nel suo timoniere Paolo Ruffini, quest’anno cambia di rotta: alla conduzione ci sarà il comico Andrea Pucci.

Il cambiamento non è stato affatto apprezzato dall’attore. Si parlava di tale cambiamento di conduttore già da mesi, sottolineato puntualmente dal portale Dagospia. Lo stesso nuovo arrivato Pucci ha confermato la reazione poco piacevole di Ruffini.

LEGGI ANCHE >>> Mario Ermito diffida Francesca Cipriani? Tutta la verità

LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani preoccupa i fan: “È un periodo molto cupo per me”

La Pupa e il Secchione torna in tv, Paolo Ruffini defenestrato: la sua reazione

La pupa e il secchione logo
La pupa e il secchione 2020 (Fonte dal web)

Paolo Ruffini non ha affatto preso bene la sua esclusione dallo show La Pupa e il Secchione. Come ha raccontato il nuovo conduttore Andrea Pucci: “Paolo era molto dispiaciuto di non essere stato riconfermato, ma io non c’entro nulla“.

Il comico milanese, ha chiarito in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, che non ha messo pressione per prendere il posto di Ruffini. Anzi, l’attore livornese gli avrebbe anche dato dei consigli per vivere al meglio questa nuova avventura.

Al fianco del comico e cabarettista, ci sarà ancora una volta Francesca Cipriani, riconfermata e che sarà la madrina di un gioco in ogni puntata. Sarà un’edizione interessante in cui, come ha anticipato Pucci, “sono nate delle storie d’amore”.

Le puntate sono state girate in una fastosa villa nei pressi di Roma, location di questa nuova ed entusiasmante edizione. Si contano 6 puntate che andranno in onda su Italia Uno ogni giovedì sera a partire dalle ore 21.20. Il cast sarà composto da otto coppie, di cui 5 pupe e 3 pupi; 5 secchioni e 3 secchione. Naturalmente non mancheranno le prove di cultura, di stile e tutti gli altri esperimenti che hanno reso celebre il programma.

Impostazioni privacy