Alessandra Tripoli post gravidanza, la ballerina si mostra senza filtri

Alessandra Tripoli post gravidanza, la ballerina mostra con dei post social il cambiamento del suo corpo dopo il parto: ecco le immagini.

Alessandra Tripoli post gravidanza
foto Instagram

Ha da poco dato alla luce il suo primo figlio la ballerina che ha ottenuto la popolarità grazie a Ballando con le stelle, il piccolo Liam nato dall’amore con il marito Luca Urso, anche lui ballerino, è nato lo scorso 11 Gennaio.

Oggi a distanza di pochissimo tempo, la giovane che ha mostrato tutto il percorso della gravidanza sui social in questi nove mesi, si mostra senza filtri ai suoi follower con i segni del post parto e della lenta ripresa del suo corpo.

Prima di vedere le immagini, vi ricordo che la coppia ha vissuto tutto questo periodo in Cina, luogo in cui abitano senza la possibilità d fare rientro in Italia dalla loro famiglia a causa del Covid, cosa che a loro ha pesato molto, come spesso e volentieri hanno ammesso.

LEGGI ANCHE>>> Alessandra Tripoli rivive il parto, il video emoziona

LEGGI ANCHE>>> Alessandra Tripoli dolce risveglio, tenerezze di mattina

Alessandra Tripoli post gravidanza: “spero di avere l’ok del medico”

Alessandra Tripoli post gravidanza, è mamma da pochi mesi la ballerina di Ballando con le stelle e nonostante il suo fisico allenato, poche ore fa ha mostrato il suo corpo molto diverso dal solito.

E’ una lenta ripresa, come è giusto che sia e come lei stessa spiega, aggiungendo anche: “ho ancora tanta strada da fare, spero che il medico mi dia l’ok, mi manca ballare e distruggermi in palestra“.

E’ davvero un gesto incredibile quello della giovane che fin dall’inizio ha dato la possibilità a tutti i suoi follower di starle vicino e di seguire la sua gravidanza passo dopo passo, forse anche in segno di affetto verso tutte le persone che la sostengono sempre nelle sue partecipazione nel programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci.

Da quando è nato Liam non ho mai fatto esercizio, ma solo lunghe camminate, la prossima settimana inizio dopo aver consultato io medico” aggiunge sempre in una delle sue storie Instagram e le sue parole sono anche di aiuto a tutte le persone che magari dopo il parto sentono il disagio del corpo che cambia.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Tripoli (@alessandratripoli)

Impostazioni privacy