Alessandra Tripoli, il dolce risveglio: tenerezze di prima mattina

Alessandra Tripoli scopre i piaceri di essere mamma. Il dolce risveglio pubblicato su Instagram ha intenerito tutti i fan: questo è il vero amore

Alessandra Tripoli
Foto: Instagram @alessandratripoli

Come sappiamo da poche settimane Alessandra Tripoli finalmente è diventata mamma del piccolo Liam. Il volto noto di Ballando con le stelle sta piano piano scoprendo i piccoli ma immensi piaceri di essere mamma.

Il suo parto è stato, per così dire, difficile. Vivendo ad Hong Kong e con una pandemia in corso, ha dovuto dare alla luce la nuova creatura in completa solitudine, senza nemmeno la vicinanza del marito Luca Urso. La distanza anche dagli affetti più cari, in Italia, ha contribuito ad un po’ di malinconia per non aver potuto condividere questo momento così speciale con la propria famiglia.

Questa mattina, tuttavia, l’emozione è alle stelle. Un dolce risveglio per la ballerina insieme al suo piccolo Liam che ha lasciato tutti con un sorriso sulle labbra. Vediamo insieme che cosa ha pubblicato su Instagram Alessandra.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Tripoli ha partorito: il primo scatto con il piccolo Liam

LEGGI ANCHE >>> “Oggi mi sento già meglio”, Alessandra Tripoli come sta dopo il parto?

Alessandra Tripoli, il risveglio più dolce che si poteva aspettare: “Buongiorno”

Alessandra Tripoli
Foto da Instagram: @alessandratripoli

Chi è mamma può comprendere la gioia che ha provato Alessandra Tripoli questa mattina. La ballerina si è risvegliata con il piccolo Liam accanto a sé, sul suo petto. Le carezze alla manina del pargolo fanno quasi commuovere dalla tenerezza di questo gesto.

Un piccolo gesto che però ha commosso tutti i fan della affasciante ballerina e neo mamma, che recentemente ha conquistato la copertina di DiPiù insieme al suo piccolo Liam. Al giornale ha raccontato la paura del parto e le difficoltà di questo periodo di pandemia da Coronavirus.

Non solo, la Tripoli ha anche pubblicato un tenero scatto con il neonato mentre cinge a sé i suoi piedini, scrivendo a corredo della foto, una dolcissima didascalia che recita: “Tanto amore”. Questi sono i piaceri della maternità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Tripoli (@alessandratripoli)

Impostazioni privacy