“Oggi mi sento già meglio”, Alessandra Tripoli come sta dopo il parto?

Alessandra Tripoli, i primi giorni dopo il parto del piccolo Liam. Come si sente la ballerina? Ecco le prime immagini a una settimana di distanza

Paura per l'ex Ballando con le stelle
Foto da Instagram: @alessandratripoli

È passata circa una settimana da quando Alessandra Tripoli ha dato alla luce il suo primogenito Liam. Il piccolo è nato ad Hong Kong dove la ex ballerina di Ballando con le stelle vive con il suo compagno Luca Urso.

Dopo il finto travaglio delle scorse settimane, finalmente il grande giorno è arrivato. A distanza di giorni come sta adesso Alessandra? Su Instagram la bellissima neo mamma ha mostrato il suo corpo e ha svelato le sue sensazioni.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Tripoli il marito Luca Urso ricorda il loro primo incontro

LEGGI ANCHE >>> Incinta e in forma, l’allenamento di Alessandra Tripoli

Alessandra Tripoli, come sta ad una settimana dal parto? Le prime immagini

Alessandra Tripoli commuove il web
foto facebook

Finalmente Alessandra Tripoli ha partorito: la scorsa settimana è nato il piccolo Liam. Un momento tanto atteso, un mix di gioia e dolore perché purtroppo per lei il papà Luca Urso, a causa delle norme anti-Covid, non ha potuto assistere al parto. Complice anche la lontananza da casa e dagli affetti più cari, per la ballerina è stato difficile. Certo non sono mancati i messaggi di affetto da parte delle persone più care e “l’abbraccio” di Ballando con le stelle, con i suoi colleghi che le hanno scritto parole al miele, congratulandosi per la meraviglia appena fatta.

Ora, a distanza di qualche giorno, Alessandra si sta rilassando e godendo il frutto del suo amore. Come ha mostrato sulle stories su Instagram ha ritrovato un po’ di tranquillità riguardando le serie tv della sua giovinezza – come Dawson’s Creek – e successivamente ha affermato di stare meglio, mostrano il suo splendido corpo dopo il parto.

Come ha scritto: Piano piano… Oggi mi sento già meglio”. E i fan non potrebbero essere più felici. In seguito, in un’altra stories, Alessandra ne ha approfittato per fare i suoi più cari auguri ad un amico e collega: il ballerino Raimondo Todaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Tripoli (@alessandratripoli)

Impostazioni privacy