Maria Teresa Ruta spara a zero su Zorzi, a difenderlo una persona speciale

Maria Teresa Ruta spara a zero su Zorzi e lo fa in una lunga intervista, ma a prendere le parti del finaliste del Gf Vip ci pensa una persona speciale.

Maria Teresa Ruta spara a zero su Zorzi
Maria Teresa Ruta (fonte foto: Instagram, @ mariateresaruta)

Si torna a parlare di Grande Fratello Vip e nello specifico alle parole che l’ultima eliminata del reality ha detto nei confronti di quello che fin dall’inizio è stato uno dei suoi amici e che poi alla fine ha deciso di nominarla.

Mi hai criticato, mi hai imitata anche in mia assenza e chissà quante cose scoprirò che hai detto alle mie spalle!” ha ammesso la Ruta nella sua lunga intervista per il settimanale Chi lasciando intendere di essere rimasta molto delusa dal comportamento del gieffino che ha ottenuto la finale proprio nella scorsa puntata.

A difenderlo, almeno sui social, però ci ha pensato una persona davvero speciale per il noto influencer che negli scorsi mesi ha fatto anche una bella sorpresa andando a trovarlo. Di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Maria Teresa Ruta lancia l’appello: “dovete aiutarmi”

LEGGI ANCHE>>> Maria Teresa Ruta quella volta che lasciò i figli in autogrill

Maria Teresa ruta attacca Tommaso Zorzi, interviene la tata

 

screenshoot Mediaset

Maria Teresa Ruta spara a zero su Zorzi, l’ex gieffina nella sua lunga intervista ha usato parole molto forti nei confronti del suo ex coinquilino ammettendo però di non essere arrabbiato con lui, ma tanto è bastato per scatenare l’ira di una persona vicina all’influencer.

Ti abbiamo sostenuto tutti e sempre, mi sono sempre unita ai tuoi fan per cercare di salvarti e se sei stata eliminata non è colpa di Tommaso Zorzi e di nessun altro li dentro, è colpa tua. Il pubblico questa volta avrà visto qualcosa che non andava” sono queste le parole che la tata di Tommaso usa in una storia di Instagram di qualche minuto fa, mettendo a tacere tutto.

Davvero una difesa a spada tratta quella della donna che è molto legata al giovane gieffino come anche il diretto interessato ha più volte specificato e che non è la prima volta che si mette in prima linea per difenderlo. Chissà se dopo le sue parole arriverà la replica della giornalista. Staremo a vedere.

foto Instagram
Impostazioni privacy