Maria Teresa Ruta, quella volta che lasciò i figli in autogrill

Maria Teresa Ruta continua a sorprendere e questa sera un grande scontro è atteso: quella volta che lasci i figli in autogrill

Maria Teresa Ruta, quella volta che lasciò i figli in autogrill
Maria Teresa Ruta, Fonte foto: Instagram (@ mariateresaruta_fanclub)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed anche in televisione grazie alla sua partecipazione da poco terminata al ‘Grande Fratello Vip‘, Maria Teresa Ruta, qualche tempo fa, raccontò quella volta che dimenticò i suoi figli in autogrill.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa conduttrice televisiva, giornalista e scrittrice è stata l’ultima elimina dalla Casa più spiata dagli italiani e solo dopo pochi giorni già è all’orizzonte un grosso scontro tra la conduttrice e i ragazzi rimasti all’interno del reality.

LEGGI ANCHE >>> Maria Teresa Ruta lancia l’appello: “dovete aiutarmi”, cosa è successo?

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip Maria Teresa Ruta smascherata, la sua confessione sorprende

Maria Teresa Ruta chi è? Età, altezza, figli e Instagram

Maria Teresa Ruta, quella volta che lasciò i figli in autogrill
Maria Teresa Ruta, Fonte foto: Instagram (@ mariateresaruta)

Nome e cognome: Maria Teresa Ruta
Data di nascita: 23 aprile 1960
Età: 60 anni
Altezza: 1.72 m
Peso: 54 Kg
Luogo di Nascita: Torino

Il papà della nota showgirl è siciliano, mentre sua madre è di Taurianova. Il volto noto della televisione italiana comincia la sua carriera giovanissima, infatti, già verso la metà degli anni ’70 prende parte al celebre concorso di bellezza Miss Muretto riuscendo ad accaparrarsi la corona.

Verso a fine degli anni ’70, invece, comincia a lavorare in teatro ed in seguito veste i panni di modella e lavora nel cinema come controfigura oppure comparsa.

La carriera dalla Ruta, però, comincia a prendere il volo negli anni ’80 quando insieme a Carmen Russo è al centro di ‘Signorine grandi firme‘; in seguito comincia a lavorare come conduttrice con la trasmissione ‘Caccia al 13‘ e dopo qualche tempo è al centro di ‘Domenica sportiva‘.

Dagli anni 2000 in poi prende parte a diverse trasmissioni, fiction, reality show ed anche  serie tv, tra le più famose si ricordano: ‘Ok il prezzo è giusto‘, ‘Bravo bravissimo‘, ‘Un posto al sole‘, ‘Pomeriggio 5‘, ‘Live – Non è la D’Urso‘, ‘Detto Fatto‘ e molti altri.

Nell’ultimo anno, invece, ha preso parte al ‘Grande Fratello Vip‘ riuscendo ad arrivare alle ultime puntate del reality show, ma abbandonando la Casa il 12 febbraio.

Maria Teresa Ruta: figli, Amedeo Goria e Roberto Zappula

Maria Teresa Ruta, quella volta che lasciò i figli in autogrill
M. Teresa Ruta e Guenda Goria, Fonte foto: Instagram (@ mariateresaruta)

La famosa showgirl e conduttrice è stata la moglie del famoso giornalista sportivo, Amedeo Goria per ben dieci anni; dal grande amore tra i due sono nati Guendalina e Gian Amedeo.

La coppia si è poi separata definitivamente nel 2004 restando però in buoni rapporti. Nel 2015 per la showgirl ritrova l’amore e decide di sposarsi nuovamente con Roberto Zappula con cui ancora oggi vive a Luino.

Qualche tempo fa, durante una lunga intervista a ‘Mattino Cinque‘ aveva raccontato una particolare esperienza riguardo i suoi figli: “Loro erano piccoli, io invece vivevo l’apice della mia notorietà. Stavamo viaggiando io, loro ed Amedeo. In autogrill degli ammiratori mi fermarono per scattare una foto ed io mi prestai volentieri. Lasciai i bimbi a delle ragazze che lavoravano lì, per far sì che ci badassero loro per qualche minuto“.

Dopo essersi scattata alcune fotografie, la Ruta ritorna in macchina e parte lasciando suoi figli in autogrill; dopo poco, però, le ragazze a cui la showgirl aveva lasciato i propri figli cominciarono ad inseguirla per restituirglieli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Impostazioni privacy