Gf Vip Maria Teresa Ruta smascherata, la sua confessione sorprende

Gf Vip Maria Teresa Ruta smascherata? Pare proprio che la vippona abbia ammesso di aver detto delle bugie nel corso del mesi.

Gf Vip Maria Teresa Ruta smascherata
foto facebook

Questa sera torna in onda il Grande Fratello Vip con una nuova puntata a poche settimane dalle finale, che come successo per le precedenti rivelerà il nome del nuovo eliminato tra Andrea Zenga, Samantha De Grenet e Maria Teresa Ruta.

Proprio riguardo a quest’ultima sono ormai giorni che si inseguono delle voci sia dentro la casa che fuori da parte degli ex concorrenti, cosi come nel web, che riguardano la giornalista, avvallate anche da una sua confessione inaspettata.

E’ vero che la bionda nel corso della sua avventura ha detto delle bugie, omettendo anche dei particolare su altri concorrenti vip? Cerchiamo di capire come stanno le cose.

LEGGI ANCHE>>> Maria Teresa Ruta quella rivelazione sul figlio Gianamedeo

LEGGI ANCHE>>> Maria Teresa Ruta e quella violenza subita: “mi devasta”

Gf Vip Maria Teresa Ruta smascherata: “ho inventato delle cose”

Maria Teresa Ruta GF Vip
Fonte foto Instagram

Gf Vip Maria Teresa Ruta smascherata? Pare proprio che la concorrente che questa sera rischia l’eliminazione abbia ammesso di avere detto delle bugie nel corso delle varie settimane.

Quando litigava con Stefania, purché non litigassero, ho inventato la cosa di Filippo e un sacco di altre cose per far scoppiare bombe” sono state queste alcune delle parole che la giornalista ha ammesso in un dialogo molto schietto con Dayane Mello.

La sua affermazione però ha fatto storcere il naso a grande parte del popolo web e non solo, ad essersi ribellati sono stati prima di tutto Francesco Oppini che fin da quando era dentro la casa ha sempre pensato che i suoi fossero “teatrini” e a fare coro a lui si è messo anche Filippo Nardi che è stato squalificato.

A rimanere perplessa delle sue parole è stata anche Sonia Lorenzini che proprio su Instagram ha ammesso: “ma in che senso si è inventata delle cose su Filippo“. Ma non è tutto, primi sospetti sono anche quelli che aleggiano dentro la casa, la riprova è stata anche la nomination di Tommaso. Staremo a vedere cosa verrà fuori questa sera.

Impostazioni privacy