Maria Teresa Ruta lancia l’appello: “dovete aiutarmi”, cosa è successo?

Maria Teresa Ruta lancia l’appello a tutti i suoi follower in attesa della nuova puntata di questa sera del Grande Fratello Vip: cosa è successo?

Maria Teresa Ruta lancia l'appello
foto facebook

Torna il Grande Fratello Vip con una nuova puntata questa sera in prima serata che tra le tante novità e colpir di scena, vedrà anche il ritorno dell’ultima eliminata della scorsa settimana.

Si tratta proprio di Maria Teresa che dopo l’addio molto controverso e freddo di venerdì avrà un confronto riteniamo proprio con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando che fin dall’inizio sono stati i suoi amici dentro il gioco di Canale Cinque.

In attesa di questo ci siamo gustati anche un suo piccolo appello lanciato sui social da pochi minuti: scopriamo insieme cosa ha detto ai suoi follower.

LEGGI ANCHE>>> Maria Teresa Ruta smascherata, la confessione sorprende

LEGGI ANCHE>>> Maria Teresa Ruta quella confessioni su suo figlio

Maria Teresa Ruta chi è l’ex gieffina?

Età: 60 anni
Data di nascita: 23 Aprile 1960
Luogo di nascita: Torino
Segno zodiacale: Toro

La conduttrice è nata il 23 Aprile del 1960 ed ha oggi sessant’anni,  è lei l’ultima eliminata del Grande Fratello Vip e questa sera tornerà dentro la casa per avere il confronto finale con i suoi ex coinquilini.

Chi sono i figli e il marito della showgirl

Maria Teresa Ruta, quella rivelazione su suo figlio Gian Amedeo
Maria Teresa Ruta, Gian Amedeo e Guenda Goria, Fonte foto: Instagram (@ guendagoria)

La showgirl ha due figli Guenda nata nel 1988 e Gian Amedeo nato nel 1992, entrambi figli del giornalista Amedeo Goria, che l’ex gieffina ha sposato nel 1987 e da cui si è separata nel 1999. Dal 2006 è legata sentimentalmente al produttore discografico Roberto Zappula e nel 2015 si è sposata per la seconda volta.

Maria Teresa Ruta lancia l’appello ai follower: “dovete aiutarmi”

Proprio da pochi minuti la showgirl ha lanciato un appello ai suoi follower dicendo: “dovete aiutarmi” e lo ha fatto con il suo nuovo filtro che si chiama: Nomino Maria Teresa Perchè”. In tanti stanno rispondendo al suo appello, segno che è rimasta davvero nel cuore di tutti.

La sua carriera, dalla Domenica Sportiva al Gf Vip

Gf Vip Maria Teresa Ruta smascherata
foto facebook

Dopo le prime apparizioni in tv, arrivano i primi successi nel 1986 quando Sandro Ciotti la sceglie per essere affiancato nella Domenica Sportiva come giornalista. Da quel momento sono seguire tante trasmissioni importanti, come: Zecchino d’Oro, Giochi senza frontiere, Uno mattina estate, Ok il prezzo è giusto e molti altri. Nel 2004 partecipa all’Isola dei Famosi condotto da Simona Ventura su Rai Due e nel 2018 vince Pechino Express in coppia con Patrizia Rossetti.

E’ stata una delle grandi protagoniste di questa ultima edizione del Grande Fratello Vip, dopo cinque mesi è stata infatti eliminata la scorsa settimana, tra le polemiche del web.

Gf Vip, questa sera un confronti con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Dopo la sua uscita e i saluti molto freddi con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, questa sera la conduttrice farà il suo ritorno in casa per avere un confronto finale con le due persone che le sono state vicine fin dall’inizio e che nell’ultima settimana le hanno voltato le spalle. Cosa succederà?

Impostazioni privacy