Bianca Guaccero, tempo di cambiamenti: che succede?

Bianca Guaccero stupisce i fan con una frase ambigua su Instagram. Che cosa avrà voluto dire la conduttrice di Detto Fatto? Scopriamolo insieme

Bianca Guaccero guarda al passato con malinconia: "fa male al cuore"
Bianca Guaccero, Fonte foto: Instagram (@ biancaguacceroreal)

Bianca Guaccero è una della conduttrici più amate e apprezzate in televisione. Dal 2018 alla guida del talk show pomeridiano Detto Fatto, in onda su Rai Uno, la presentatrice fa sognare migliaia di fan.

La bellissima donna, inoltre, è molto seguita sui social network, in particolare su Instagram dove può contare la bellezza di 730 mila follower, un numero non indifferente di seguaci che impazientemente attendono ogni volta suoi aggiornamenti.

È questo un modo per restare virtualmente vicina e in contatto con tutti i fan che le vogliono bene. Nelle ultime ore, Bianca ha pubblicato un post e una storia che riportavano delle frasi ambigue. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero spiazza tutti a San Valentino: “grande amore”

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero sorprende, retroscena inedito su Greggio e Iacchetti

Bianca Guaccero, Instagram: “Qualcosa inizia o qualcosa finisce”, che cosa vuole dirci?

Bianca Guaccero sorprende
Fonte foto: Facebook

La nota conduttrice televisiva Bianca Guaccero, che recentemente ha rotto il silenzio circa la sua rivalità con Serena Rossi, oggi ha stupito tutti i suoi fan e follower con un post piuttosto ambiguo e misterioso.

Arriva un momento in cui tutto cambia e soprattutto cambi tu, e quando succede o qualcosa inizia o qualcosa finisce“, queste le parole della conduttrice di Detto Fatto, che hanno comunque accolto l’approvazione di tutti i fan che l’hanno incoraggiata nei commenti.

La presentatrice ha anche pubblicato una stories in cui riporta un’altra frase particolare, che recita: “Lei resiste perché ci tiene ma se la illudi e la ferisci lei sparisce e non torna più. Che cosa intenderà con queste parole? Si tratta di un riferimento amoroso o per quanto riguarda nell’ambito del lavoro? in molti temono che la conduttrice possa dire addio a Detto Fatto. Si tratta di una voce che si rincorre da quando è stata sospesa dopo il tutorial su “Come fare la spesa in modo sexy”. Non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy