Belen Rodriguez toglie il fiato ai suoi follower: “sembri disegnata”

Belen Rodriguez toglie il fiato ai fan e lo fa con una bellissima foto postata da pochissime ore sui social, scopriamo insieme i commenti che le hanno lasciato.

Belen Rodriguez toglie il fiato
foto Instagram

E’ come sempre la regina dei social la showgirl argentina che da diversi mesi ha ritrovato l’amore al fianco del fotografo e hair stylist Antonino Spinalbese e che si è lasciata alle spalle il dolore per la fine del suo matrimonio con De Martino, con cui cresce il piccolo Santiago.

E’ una donna molto diversa da quella di prima che nell’ultimo periodo ha anche deciso di eliminare dalla sua vita tutte le persone che non le portano benessere, pare infatti che abbia rotto con diversi dei suoi amici e non è tutto, sembra pure che si sia messa in prima linea per spronare il fidanzato a rincorrere la sua carriera da fotografo.

Detto questo, il suo ultimo post infiamma i cuori dei suoi follower, che tra i commenti le scrivono: “sembri disegnata”, in segno di grande ammirazione.

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez, la dolce dedica di Antonino sui social

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez e la nuova frecciatina per De Martino

Belen Rodriguez toglie il fiato, la sua sensualità fa il pieno di like

Belen Rodriguez si sfoga
FOTO INSTAGRAM

Belen Rodriguez toglie il fiato, la showgirl argentina fa il pieno di like grazie alla sua ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram in cui si mostra sotto la doccia e senza veli.

Sono tantissimi i messaggi da parte dei follower sotto alla foto e tutti pieni di complimenti per la donna che oltre ad essere una bellissima donna e anche una super mamma per il suo piccolo Santiago che cresce insieme al suo ex marito Stefano De Martino.

Detto questo, è aria di nuovi cambiamenti anche per lei che al momento si sta godendo le vacanze di Natale e Capodanno in mezzo alla neve con la sua famiglia e con Antonino che p riuscita a farle battere il cuore dopo una lunga estate piena di flirt.

Restiamo in attesa come tutti i suoi follower di ritrovarla ben presto in televisione dopo il grande successo dell’ultima edizione di Tu si que vales.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy