Stefano De Martino “almeno 40 ragazze”: quella frase svela tutto

L’amato ballerino e conduttore Stefano De Martino, seguitissimo anche su Instagram, in onda con Stasera tutto è possibile: quella frase particolare dice molto di lui

Stefano De Martino "almeno 40 ragazze": quella frase svela tutto
Stefano De Martino (fonte foto: Instagram, @stefanodemartino)

Apprezzato e stimato ballerino e conduttore, star anche di Instagram dove gode di un ottimo seguito, l’amato Stefano De Martino va in onda stasera con il programma Stasera tutto è possibile: quella frase particolare che svela molto di lui.

Un personaggio che non ha bisogno di presentazioni e che anche stasera è pronto a tener compagnia, a far sorridere e intrattenere tantissimi telespettatori con la trasmissione in onda su Rai 2.

A ‘Stasera tutto è possibile’ ciò che conta, il pubblico fedele lo sa, è il divertimento che arriva dalle prove dei protagonisti che di volta in volta decidono di mettersi in gioco.

A tenere le fila del programma è proprio Stefano, sempre più al centro nel mondo della tv grazie alla bravura, alla simpatia e al talento innato che ha dimostrato innumerevoli volte durante la sua carriera.

Abili conduttore affermatosi e diventato noto grazie alle qualità da ballerino, proprio a tal riguardo un aneddoto che in molti non conoscono spiega molte cose della sua personalità.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino svela retroscena su Maradona: “ho parato un rigore”

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez all’attacco, la risposta al follower zittisce tutti

Stefano De Martino Stasera tutto è possibile: quella particolare risposta del passato agli amici

Stefano De Martino "almeno 40 ragazze": quella frase svela tutto
Stefano De Martino ballo (fonte foto: YouTube, Amici di Maria De Filippi)

Conduttore amatissimo e ballerino dal grande talento, la carriera di Stefano De Martino, stasera protagonista con il programma in onda su Rai 2 Stasera tutto è possibile, parte da lontano con la fama raggiunta, come detto, grazie alle doti da ballerino.

Proprio a questo proposito, una risposta simpatica data agli amici in passato può aiutare a comprendere molto della sua personalità e della sua passione, il ballo per l’appunto.

Dietro il successo di Stefano c’è tanto studio anzitutto, ma anche tanto lavoro; in pochi ad esempio conoscono cosa faceva il noto personaggio prima di raggiungere la fama in tv.

Nei primi tempi De Martino si concentrò sulla danza classica, in seguito su quella contemporanea, via via che acquisiva sempre maggior bravura.

Una passione che sollevava l‘ironia di alcuni dei suoi amici, che lo prendevano in giro perché Stefano preferiva dedicarsi anima e corpo al ballo, invece che concentrarsi, come in tanti, sul calcio.

Ma la replica di Stefano non tardava ad arrivare: “Voi ogni giorno siete in un posto dove ci sono in media 30 uomini che corrono dietro a un pallone; io invece sono solo, con al massimo altri tre o quattro maschi, in un posto dove ci sono almeno quaranta ragazze…chi è più fortunato?”.

Risposta, tono ed ironia che sono propri della sua personalità forte e che i suoi fan hanno imparato ad apprezzare e stimare nel corso degli anni.

Impostazioni privacy