L’Isola dei Famosi, non supera le visite mediche: pronto il sostituto

L’Isola dei Famosi 2021, il concorrente non supera le visite mediche. Era tutto pronto. Si pensa ad un sostituto, ma il cachet è stellare

isola dei famosi
Fonte foto: Web

I preparativi per L’Isola dei Famosi 2021 sono in fermento. Ilary Blasi e i suoi colleghi si stanno preparano per presentare una nuova e memorabile edizione. Anche i concorrenti sono pronto per partire, non prima però di aver superato delle rigide visite mediche, visto l’impegno dispendioso di questo reality che tutti conosciamo.

C’è chi tra i concorrenti, seppur pronto con la valigia in mano, non ha superato le visite mediche e non partirà per il reality dei naufraghi. Stiamo parlando di Amedeo Goria, il giornalista sportivo della Rai e padre di Guenda Goria che recentemente ha fatto discutere al Grande Fratello Vip per il suo rapporto controverso con la figlia.

Tuttavia, la produzione non si è persa d’animo e si è adoperata per trovare il sostituto, che sarebbe pronto. Le cifre del cachet del nuovo naufrago, però, sono stellari. Vediamo di chi si tratta. Un’indiscrezione di Francesco Fredella di Libero Quotidiano.

LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi, nuova inviata: svelato il nome tanto atteso

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, pranzo speciale con una famosa conduttrice: chi è?

L’Isola dei Famosi 2021, Amedeo Goria non supera le visite mediche: il campione olimpico è pronto

Amedeo Goria padre Guenda
Fonte foto: Facebook

Recentemente ci eravamo lasciati svelando il cast de L’Isola dei Famosi, tutti i nomi dei naufraghi che faranno parte del reality show di Canale 5. Con il forfait di Amedeo Goria, che rappresentava un personaggio molto interessante per la produzione, ora si è pensato subito ad un sostituto.

Stando all’indiscrezione riportata da TvBlog, il nuotatore e campione olimpico Massimiliano Rosolino potrebbe essere la scelta suggerita per sostituire Amedeo Goria.

Sempre secondo il portale, il marito di Natalia Titova avrebbe però un cachet stellare: 100 mila euro sarebbe la cifra richiesta dallo sportivo, che spesso lo vediamo come ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. In televisione lo abbiamo visto anche in tempi recenti quando gli è stata affidata la conduzione di Ninja Warrior Italia e di Un dolce da maestro su La7.

Massimiliano Rosolino: chi è, vita privata e carriera del nuotatore italiano
Massimiliano Rosolino (GettyImages)
Impostazioni privacy