Elisa Isoardi, pranzo speciale con una famosa conduttrice: chi è?

Elisa Isoardi continua a sorprendere e questa volta lo scatto insieme all’amata conduttrice fa esplodere il web: chi è lei?

Elisa Isoardi, pranzo speciale con una famosa conduttrice: chi è?
E. Isoardi, Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Elisa Isoardi continua a sorprendere e questa volta il pranzo con una famosa conduttrice ha lasciato tutti i seguaci senza parole: chi è?

Come in tantissimi sicuramente ricorderanno, la bellissima conduttrice ha preso parte alla nota trasmissione di Milly Carlucci, ‘Ballando con le stelle‘.

La conduttrice televisiva ha fatto molto parlare di sé soprattutto per il presunto flirt con il suo accompagnatore, Raimondo Todaro; i due, però, non sono poi diventati una coppia dopo la trasmissione, ma durante il programma hanno fatto sognare tutti.

La Isoardi è stata anche la compagna del leader politico della Lega, Matteo Salvini; i due sono stati insieme diversi anni e per stessa ammissione della conduttrice la separazione dal politico è stata davvero dura: “Sì, ho sofferto. Non importa chi ha lasciato o chi sia stato lasciato, è sempre un fallimento“.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi al settimo cielo, con i fan condivide il grande traguardo

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi “ferite che pensavo rimarginate”: nuova vita per lei?

Elisa Isoardi, la relazione con Matteo Salvini: le parole della conduttrice

Elisa Isoardi, pranzo speciale con una famosa conduttrice: chi è?
E. Isoardi e Matteo Salvini, Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi; @ matteosalviniofficial)

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono stati insieme per ben tre anni e alla fine della loro storia d’amore, secondo quanto dichiarato dalla stessa conduttrice, per la Isoardi non è di certo stato semplice ricominciare.

Durante una lunga intervista da Silvia Toffanin durante l’amata trasmissione ‘Verissimo‘, l’ex conduttrice de ‘La prova del cuoco‘ si è rivelata ed ha spiegato di aver sofferto davvero molto dopo la fine della storia d’amore con il leader politico.

Inoltre, il giovane volto televisivo ha anche aggiunto: “Uno paga per le scelte d’amore, ma anche per quelle di libertà. Ognuno deve fare ciò che si sente. Per me era una foto d’amore con una frase d’amore. […] Mi prendo le mie colpe, ma penso di non aver fatto niente di grave“.

Elisa Isoardi a pranzo con Caterina Balivo: le due fanno il pieno di like

Elisa Isoardi, pranzo speciale con una famosa conduttrice: chi è?
E. Isoardi, Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

Qualche ora fa, sulla pagina Instagram della Isoardi è spuntata una divertente fotografia che ritrae la conduttrice insieme all’amatissima Caterina Balivo.

Le due si sono mostrate sorridenti e molto divertite nello scatto; il post è accompagnato da una didascalia che recita: Le… una volta ragazze…😂 @caterinabalivo#pranzo”. Immediatamente la foto è stata inondata di like, al momento circa 11.943 sicuramente destinati a crescere, ed altrettanti sono stati i commenti di apprezzamento per le due.

Elisa Isoardi, pranzo speciale con una famosa conduttrice: chi è?
E. Isoardi e Caterina Balivo, Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy