L’Isola dei Famosi, nuova inviata: svelato il nome tanto atteso

L’Isola dei Famosi, svelata la nuova inviata. L’attesa era tanta e finalmente sappiamo chi coadiuverà Ilary Blasi nell’amato reality: ecco il nome 

isola dei famosi
Fonte foto: Web

Manca sempre meno e finalmente, per la gioia dei tanti fan, L’Isola dei Famosi tornerà in tv, in prima serata su Canale 5. Chiaramente, l’attesa fino ad ora è stata tanta e sono circolate numerose indiscrezioni circa il programma, i nomi dei concorrenti, la location e anche coloro che condurranno lo show.

Se per quanto concerne i concorrenti ancora molti dubbi e poche certezze su chi sarà naufrago ci sono, siamo già sicuri che la conduttrice, per la prima volta, sarà Ilary Blasi. È un ritorno in tv per la conduttrice, che mancava da troppo tempo sul piccolo schermo.

Nelle ultime ore è uscito anche con ufficialità il nome di chi “affiancherà” Ilary alla conduzione. Ebbene sì, finalmente è stato svelato il nome della tanto attesa inviata. Si tratta di una donna di grande esperienza e che conosce molto bene la televisione. Scopriamo insieme di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi, approda un noto volto di Rai 1?

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, L’isola dei Famosi a rischio? Maurizio Costanzo ha la soluzione

L’Isola dei Famosi, la nuova inviata si prepara: svelato il nome nuovo

Elenoire casalegno
Getty Images

Dopo tanto discutere, finalmente è stato svelato il nome di chi sarà l’inviato dell’Isola dei Famosi. Si era anche parlato di un vippone del Grande Fratello Vip, ma ora questa voce è stata definitivamente smentita.

La prossima inviata della nuova edizione del reality show sarà Elenoire Casalegno. L’attrice e presentatrice ha l’esperienza necessaria per essere il profilo migliore in questa nuova avventura. Per questo ruolo si era parlato di Alvin, inviato storico che ha deciso di abbandonare e di Aurora Ramazzotti, che alla fine evidentemente non è più stata scelta.

In studio, nelle vesti di opinionista il nome caldo è quello di Iva Zanicchi, ma anche Stefania Orlando, attuale protagonista e concorrente del Grande Fratello Vip. A questo punto, il nome che più ha attirato l’attenzione, ovvero Tommaso Zorzi, potrebbe anche lui essere preso in considerazione come ospite fisso.

Impostazioni privacy