L’Isola dei Famosi 2021, svelato il cast: ecco l’indiscrezione

Manca sempre meno all’Isola dei Famosi 2021. Un’indiscrezione di Giornalettismo ha svelato i protagonisti per questa nuova edizione: ecco il cast

isola dei famosi
Fonte foto: Web

Manca sempre meno all’inizio de L’Isola dei Famosi, nuova edizione che sarà condotta dalla nuova conduttrice Ilary Blasi, che mancava da troppo tempo in tv. Il celebre reality show dei naufraghi ha iniziato a far parlare di sé tra i tanti inviti e rifiuti.

Ora, un’indiscrezione di Giornalettismo ha svelato i nomi dei concorrenti di questa nuovissima edizione dello show. Scopriamo insieme da chi sarà composto il cast del reality che andrà in onda su Canale 5.

Naturalmente, tutti questi protagonisti potranno partecipare ad uno dei programmi più amati della televisione, soltanto quando avranno superato le visite mediche. Anche perché, ovviamente, bisognerà rispettare tutti i protocolli di sicurezza anti-Covid. Come sappiamo, la pandemia ha stravolto completamente anche il mondo dello spettacolo e quindi della televisione.

LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi, approda un noto volto di Rai 1?

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi che succede, crisi con Totti? Quella frase fa pensare

L’Isola dei Famosi 2021, cast: ecco i nomi dei vip che parteciperanno, l’indiscrezione di Giornalettismo

Ilary Blasi, passione costosa a sorpresa? L'outfit svela tutto
Ilary Blasi (fonte foto: GettyImages)

Recentemente ci eravamo lasciati con la notizia della nuova inviata per L’Isola dei Famosi, mentre per quanto riguardava i concorrenti in gara tutto era ancora in dubbio e poco noto. In questi giorni, Giornalettismo ha svelato chi saranno i protagonisti della nuova edizione del reality show.

Una volta superate le visite mediche si appresteranno a partire per l’Isola il giornalista Amedeo GoriaGiovanni Ciacci, Brando Giorgi, Elisa Isoardi, Vera Gemma, Paul Gascoigne, Clemente Russo, Angela Melillo, Akash Kumar, Ubaldo Lanzo, Carolina Stramare Valentina Persia.

Come riporta il blog di Giuseppe Porro, a questo cast ufficiale si aggiungeranno gli abitanti dell’Isola dei parassiti, che inizialmente sarà abitata da Fariba Ubaldo. Occorre chiarire che però si tratta pur sempre di una indiscrezione e quindi nulla è ancora certo.
Ad affiancare Ilary Blasi ci saranno tre opinionisti importanti: Iva Zanicchi, anche se ancora non è certo; Elettra Lamborghini, la twerking queen e anche Tommaso Zorzi, che purtroppo pare un’idea quasi irrealizzabile considerando che oggi è ancora uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip.
Impostazioni privacy