“Non so se si farà”, a rischio noto programma Mediaset

Iva Zanicchi tuona con le sue parole sul futuro di un noto programma Mediaset la cui messa in onda sembrava ormai sicura: di cosa si tratta?

Un famoso reality è rischio cancellazione: ecco cos'è successo
Mediaset, Fonte foto: Facebook

“Non sono stata ancora confermata, non so nemmeno se riusciranno a farlo” sono state queste le parole che la cantante ha rilasciato nella sua intervista per Nuovo Tv, a proposito dell’inizio de noto programma Mediaset che sembrava essere confermato.

Doveva partire proprio l’11 Marzo, solo qualche giorno fa era stato reso ufficiale anche il cast completo di concorrenti senza contare i nomi della conduttrice e dell’inviata che ormai circolano da diversi mesi, ma queste parole hanno rimesso in discussione tutto.

Prima di scoprire di quale programma di tratta vi lascio un piccolo indizio, la conduttrice è Ilary Blasi che per la prima volta si trova alla guida di questo programma storico: avete capito di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi svelato il cast: ecco i nomi

LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, ecco il nome della nuova inviata

Isola dei Famosi a rischio, le parola di Iva Zanicchi non lasciano speranza

L'isola dei famosi, una nota attrice e figlia d'arte tra i concorrenti?
L’isola dei famosi, Fonte foto: Facebook (@ isoladeifamosi)

Isola dei Famosi a rischio? Sembrerebbe proprio di si viste le ultime parole di Iva Zanicchi che secondo le prime indiscrezioni dovrebbe essere una delle opinioniste della nuova edizione.

“Non so quando e se riusciranno a farlo” ha ammesso la cantante e conduttrice che con poche parole ha rotto gli entusiasmi di tutti i telespettatori di Canale Cinque che ormai erani certi della sua messa in onda.

Fino a pochi giorni fa, infatti, sembrava che il reality dovesse cominciare con la fine del Grande Fratello Vip, quindi l’11 Marzo, ma forse qualcosa è andato storto, magari per i problemi legati agli spostamenti per il Coronavirus. Nessun commento arriva invece da Ilary Blasi che per la prima volta è la conduttrice del reality.

Insomma, non ci resta che aspettare per capire meglio quello che sarà il destino della nota trasmissione tv, ad ogni modo, sembra ormai certa la non partecipazione di Amedeo Goria, giornalista e ex marito di Maria Teresa Ruta che secondo alcune indiscrezioni, non avrebbe superato le visita mediche.

Impostazioni privacy