GF VIP, nuova squalifica in arrivo? La frase sui disabili indigna

Al Grande Fratello Vip scoppia una nuova polemica, Samantha De Grenet vicina la squalifica per la frase sull’autismo. Ecco cosa è successo.

Gf Vip in lutto
Grande Fratello Vip, Fonte foto: Facebook (@ grandefratello)

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 i concorrenti sono al rush finale, il 1 marzo 2021 si decreterà il vincitore di questa quinta edizione, che ha superato le quaranta puntate. I concorrenti iniziano già a fare i primi conti i vista della finale, che vede già schierati Tommaso ZorziPierpaolo PretelliDayane Mello.

Dopo la puntata di ieri i concorrenti hanno ricordato la finale dello scorso anno, iniziando a fare i primi calcoli su come potrebbe andare nel loro caso. Proprio durante questa discussione Samantha De Grenet si è lasciata sfuggire una frase che ha fatto infuriare Twitter e che si sta ora diffondendo a macchia d’olio su tutto il web.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip, scoppia la passione tra Rosalinda e Andrea Zenga VIDEO

LEGGI ANCHE>>>GF VIP 5, Dayane Mello il look stellare: quanto costa il suo abito?

GF VIP 5, Samantha De Grenet spiazza sull’autismo

Samantha De Grenet squalificata: la frase che le costerebbe il GF Vip
Samantha De Grenet, Fonte foto: Instagram (@ samanthadegrenet)

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 si teme un’ennesima squalifica, questa volta finisce nel mirino Samantha De Grenet che nel corso della notte si è lasciata andare a una frase spiacevole sull’autismo. Uno scivolone che ha disturbato molto il mondo del web.

Nella serata Andrea Zelletta ha ricordato l’ordine di eliminazione dell’ultima puntata del Grande Fratello 4, riuscendo ad elencare tutti i nomi degli ex concorrenti. Tuttavia Samantha restando impressionata da tanta memoria ha lasciato tutti di stucco con un frase pronunciata nei confronti del giovane, a cui ha detto Sembri autistico in questo momento, come fai a ricordarti tutto.

Molti si domandano se per la showgirl arriverà una squalifica, tuttavia è già capitato nel corso di questa edizione che i concorrenti avessero uscite fuori luogo nell’ambito della disabilità, a cadere nello scivolone Rosalinda Cannavò che si trova tutt’ora nella casa più spiata d’Italia. Non ci resta quindi che attendere la puntata del prossimo venerdì, quando scopriremo l’esito del televoto tra Stefania Orlando e Giulia Salemi.

“Sembri autistico”, il video inchioda Samantha De Grenet

Impostazioni privacy