Scivolone di Adua Del Vesco, frase sui disabili: è bufera al GF Vip

GF Vip, una frase infelice di Adua Del Vesco rischia di essere offensiva nei confronti delle persone affette da disabilità: è bufera mediatica

Adua Del Vesco
Foto da Instagram: @adua.del.vesco

È bufera al Grande Fratello Vip dopo la frase pronunciata da Adua Del Vesco. Uno scivolone che potrebbe costare caro alla giovane attrice siciliana che, conversando nella stanza arancione con Dayane Mello e Selvaggia Roma, si è lasciata scappare una frase infelice sulle persone affette da disabilità.

Ora c’è da capire le valutazioni che farà il GF. Ci saranno delle conseguenze? C’è, naturalmente, chi grida all’eliminazione diretta. Quel che è certo è che Alfonso Signorini non trascurerà la situazione e in merito si farà sentire già nella puntata di questa sera venerdì 4 dicembre.

Ma vediamo nello specifico che cosa ha detto Rosalinda, vero nome dell’attrice.

LEGGI ANCHE >>> Adua Del Vesco lacrime al Gf Vip: “Spero di avere aiutato qualcuno”

GF Vip, è caos su Adua Del Vesco dopo la frase sui disabili: ecco le sue parole incriminate

Adua Del Vesco
Foto da Instagram: @adua.del.vesco

Adue Del Vesco è senza dubbio una delle protagoniste di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. All’interno della casa, l’attrice ha legato molto con la modella brasiliana Dayane Mello. Recentemente, ha fatto molto discutere una macchia del suo passato: un messaggio galeotto scritto tempi addietro.

Nelle scorse ore, ha fatto scalpore una sua frase pronunciata che potrebbe essere offensiva nei confronti delle persone affette da disabilità. Mentre Dayane stava consigliando a Selvaggia Roma di restare vicino ad Adua, nel caso venisse eliminata, quest’ultima ha reagito dicendo: “Non ho bisogno di nessuno. Sta cosa che sembro handicappata, basta!”.

Un’esternazione forte, uno scivolone che potrebbe subire le critiche di diverse associazioni come già era successo in passato con un’altra frase infelice, questa volta detta da Selvaggia: “Non mi fare nemmeno passare come mongoloide”.

Non ci resta che attendere questa sera e vede se nella nuova puntata saranno presi dei provvedimenti. Come già detto, difficile che Alfonso Signorini lasci passare e proceda oltre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da XOXO – News&Gossip (@xoxo_socialgossip)

Impostazioni privacy