Gf Vip, Tommaso Zorzi spiazza: il retroscena che non ti aspetti

Tommaso Zorzi, il difficile rapporto: "non mi dà un abbraccio da 8 anni"
Tommaso Zorzi, Fonte foto: Instagram (@ tommasozorzi)

“Alfonso io sono entrato in questa casa come un ragazza e credo di uscire come uomo” ha detto Tommaso Zorzi, rispondendo alla domanda di Alfonso Signorini sul perché desidera arrivare in finale. Questa sera il ragazzo si gioca infatti con Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò un posto nella finale del 1 marzo 2021.

“L’ho usato come una scuola e una gavetta enorme per quello che spero sarà il lavoro della mia vita e per questo ti ringrazierò sempre” ha commosso poi Tommaso, mostrando la fragilità di un ragazzo che sta inseguendo il sogno della sua vita.

GF VIP 5, Tommaso Zorzi spiazza con il web

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 è tempo di resa dei conti, Giulia Salemi rinfaccia a Tommaso Zorzi di avergli regalato un posto al televoto per la finale e lo accusa di non essere stato un buon amico. Il giovane influencer, messo alle strette dall’ex amica, Pierpaolo PretelliDayane Mello ha accarezzato l’idea di abbandonare la casa del Gf Vip.

Stranamente la porta rossa era aperta, altrimenti il giovane l’avrebbe senz’altro varcata, stanco dei continui attacchi dalla casa e dallo studio. Solo la scorsa settimana ha subito un attacco frontale da Pupo, al punto che la sorella Gaia Zorzi ha accarezzato l’idea di una querela.

LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini insieme dopo il Gf Vip: il retroscena

LEGGI ANCHE>>>“Io sto con Tommaso”, perché è in tendenza? Twitter in rivolta

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata

GF VIP terzo finalista, c'è il verdetto: il televoto non lascia scampo
Tommaso Zorzi, Rosalinda Cannavò, Andrea Zelletta (Fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Torna un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 5, il programma di Alfonso Signorini non smette di stupire il pubblico di Canale 5. Questa sera scopriremo chi tra Tommaso Zorzi, Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta guadagnerà un posto nella finale del 1 marzo 2021.

Momenti di tensione per Rosalinda Cannavò che sembra sempre più insicura nei riguardi del suo fidanzato Giuliano Condorelli, al punto da avvicinarsi ad Andrea Zenga che proprio in questi ultimi giorni le ha confessato il suo amore.

 

 

Impostazioni privacy