Tommaso Zorzi e Francesco Oppini insieme dopo il Gf Vip: il retroscena

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini insieme dopo il Gf Vip, pare proprio per che i due ex coinquilini si prospettino nuovi progetti insieme: di cosa si tratta.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini insieme dopo il Gf Vip
Fonte foto: Facebook

Ottime notizie per la coppia di ex coinquilini che hanno fatto sognare tutti i fan della nuova e lunghissima edizione di questo Grande Fratello Vip ancora in corso, pare proprio che i loro progetti futuri insieme non siano ancora finiti.

Stando alle ultime indiscrezioni sembra proprio che i due amici potrebbero collaborare ancora dopo la fine del reality, ricordiamo infatti che mentre il figlio di Alba Parietti ha deciso di abbandonare il gioco per ritiro, il noto influencer è ancora dentro e tra i favoriti alla vittoria.

Cerchiamo però di scoprire di quale tipo di progetto lavorativo di tratta e soprattutto quando questo dovrebbe realizzarsi: ecco qualche piccolo retroscena.

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip, la reazione di Oppini alla dichiarazione di Zorzi

LEGGI ANCHE>>> Zorzi e Oppini in lacrime: la lettera di scuse

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini insieme dopo il Gf Vip: il motivo

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini insieme dopo il Gf Vip, pare proprio che i due ex coinquilini del Gf Vip saranno ancora insieme dopo la fine del reality.

Il retroscena è nato da Anticipazioni.it che ha rivelato che la nota emittente radiofonica, ovvero RTL 102.5 vorrebbe affidare alla coppia di amici un nuovo programma radiofonico e sembra proprio che il figlio della Parietti sia stato già contattato in merito alla questione.

Ricordiamo infatti che per il giovane commentatore sportivo, questa è la seconda proposta importante di lavoro, visto che Piero Chiambretti lo ha già annoverato nel cast di Tiki Taka dopo che l’ex gieffino finisce il suo percorso contrattuale con il reality di Canale Cinque.

E non è tutto, anche per l’influencer candidato alla vittoria ci sono in ballo tantissime cose, come ad esempio il possibile posto da commentatore nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi che partirà a Marzo. Insomma davvero una bella notizia per i due giovani che hanno conquistato tantissimi fa e che sono riusciti nel costruire una bella amicizia che siamo certi continuerà per moltissimo tempo.

Impostazioni privacy