“Io sto con Tommaso”, perché è in tendenza? Twitter in rivolta

Nelle ultime ore si è scatenata contro Tommaso Zorzi una vera e propria macchina del fango, al punto che su Twitter impazza l’hashtag “io sto con Tommaso”, ma cosa è successo?

Tommaso Zorzi
Fonte instagram (@tommasozorzi)

Alessia Marcuzzi lo applaude, Maria De Filippi lo incontra in diretta nazionale e Ilary Blasi potrebbe arruolarlo per la prossima Isola dei Famosi, gli ingredienti ci sono tutti per un futuro florido per Tommaso Zorzione man show di questa edizione del Grande Fratello Vip 5. Lui, protagonista insieme a Francesco Oppini, della prima vera ship di questa edizione, pettegolo seriale e poliedrico artista ha catalizzato l’attenzione del web.

Tuttavia nelle ultime settimane ha pestato i piedi al fandom sbagliato scatenando contro di lui una vera e propria macchina del fango, i fan di Giulia Salemi non perdonano Zorzi e scatenano contro di lui il loro peggio, al punto che c’è chi ha scritto “ha subito poco bullismo”, ma come si è arrivati a tanto?

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi e Francesco Oppini insieme dopo il Gf Vip: il retroscena

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi, un’ex nella casa del GF? La reazione dello staff

Tommaso Zorzi vs Giulia Salemi, Twitter si scatena

Giulia Salemi, chi è la mamma Fariba Tehrani: età, fidanzato, Instagram

Su Twitter è esploso l’hashtag #iostocontommaso, non è la prima volta che le zorpine (ifan dell’influencer, ndr) organizzato un movimento di massa sul noto social network, si pensi che hanno perfino mandato in tendenza l’animaletto di peluches di Zorzi, il topo Renato. Questa volta a muovere i fan di Tommaso Zorzi i continui attacchi mossi dai fan di Giulia Salemi nelle ultime ore.

Prima ancora che Giulia varcasse la porta rossa aveva ammesso di non essere in buoni rapporti con l’influencer “non siamo particolarmente in buona” ha ammesso toccando una foto dell’amica all’interno della casa. Dopo l’ingresso della Salemi, Zorzi aveva azzerato il contatore decidendo e chiedendo anche alla sua amica di lasciare fuori dalle dinamiche del gioco la loro vita esterna.

GF VIP 5, Giulia si innamora di Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli VS il fratello Giulio, lacrime: "Ho voglia di uscire"
Pierpaolo Pretelli (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

La storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ha scatenato l’ironia dei loro compagni di avventura che nella prima parte del Grande Fratello Vip avevano vissuto l’amicizia speciale tra l’ex velino ed Elisabetta Gregoraci. Ironia che colpisce indistintamente ogni concorrente della casa, basti pensare alle battute che da settembre colpiscono Adua Del Vesco – Rosalinda Cannavò – e il suo fidanztao Giuliano.

L’attrice le prende per quello che sono, battute, mentre nelle ultime settimane gli inquilini della casa hanno manifestato insofferenza verso la tendenza di Giulia Salemia ad esasperare determinate situazioni, al punto da accusarla di vittimismo.

Zorzi, Pretelli e Salemi: il vino della discordia

Tommaso Zorzi
Fonte instagram (@tommasozorzi)

L’ultimo motivo di discussione una bottiglia di vino trovata da Zorzi in magazzino e consumata insieme ad Andrea Zelletta e Andrea Zenga. Il primo a rendersi conto di questo magheggio Pierpaolo che tuttavia prega la sua fidanzata di tacere, stanco delle continui liti in casa.

Giulia Salemi non resiste e lancia una battuta a Zenga che scatena il putiferio in casa e fuori. Su Instagram e Twitter si è mossa una vera e propria macchina del fango contro Tommaso Zorzi, dalla mamma della Salemi che smette di seguirlo sui social ad attacchi alla sua stessa persona.

Twitter, la crociata per Zorzi #iostocontommaso

Le zorzine non si tirano mai indietro quando c’è da difendere il loro idolo e in poche ore scatenano il putiferio su Twitter con oltre 15.000 tweet mandano in tendenza #iostocontommaso un modo per raccontare il noto influencer attraverso i loro occhi.

Impostazioni privacy