Romina Power si concede un regalo: il corpo ha bisogno di riposo

L’amatissima cantante Romina Power si concede un regalo. Ogni tanto bisogna prendersi cura di sé e l’ex moglie di Al Bano sa come fare

Romina Power nostalgica
Fonte foto: Facebook

Romina Power è l’amata e apprezzata cantante statunitense, naturalizzata italiana, che a distanza di anni continua a far sognare i tantissimi fan e follower che la seguono assiduamente sui social network, sempre in attesa di nuovi aggiornamenti da parte dell’ex moglie di Al Bano Carrisi.

Questa volta, l’artista non delude il suo pubblico e soprattutto non delude se stessa, ma anzi, si concede un regalo strepitoso. Come si può apprendere dal suo seguitissimo account di Instagram, che può contare la bellezza di 216 mila follower, Romina è in un posto meraviglioso in cui finalmente può rilassarsi come si deve e ricaricare le pile, per poi ripartire più in forma che mai.

Le immagini pubblicate dalla cantante hanno fatto prontamente il giro del web. Vediamo insieme di che cosa si tratta e in che posto paradisiaco si è recata l’artista americana per prendersi cura di sé.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power, dopo il lutto allarga la famiglia: l’annuncio emozionante

LEGGI ANCHE >>> Romina Power furto d’identità: “si spaccia per me”: cosa è successo?

Romina Power, il regalo a se stessa: “Ogni tanto bisogna pensare a questo corpo”

Romina Power (fonte Instagram @rominaspower)
Romina Power (fonte Instagram @rominaspower)

Come sappiamo, Romina Power ama condividere con i propri fan i momenti della sua quotidianità. Grazie ai social network ha l’occasione e un modo per restare in contatto con tutti coloro che la amano. Proprio a loro la Power ha voluto mostrare come passa la giornata.

Così gli ultimi due post dell’ex moglie di Al Bano Carrisi hanno fatto il giro del web. La cantante si è concessa un regalo: uno splendido soggiorno alle terme di Saturnia, un modo per rigenerarsi e al contempo ripartire più forte di prima.

Tra piscine e acque termali, l’artista ha deciso di prendersi cura di mente, spirito e corpo. D’altronde, come ha scritto lei nella didascalia a corredo di una delle due immagini: “Ogni tanto bisogna pensare a questo corpo…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy