Romina Power, dopo il lutto allarga la famiglia: l’annuncio emozionante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:09

Romina Power stupisce tutti i fan affezionati con un annuncio emozionante. La cantante di origine americana allarga la famiglia: ecco la foto

romina powerL’amatissima e seguitissima Romina Power ha sorpreso tutti gli affezionati fan con un annuncio su Instagram. Dopo il tragico lutto, ovvero la scomparsa del suo cagnolino Cutie, la cantante ha preso una decisione che certamente la renderà più felice.

L’ex moglie di Al Bano Carrisi ha rallegrato anche i tantissimi fan che la seguono e non si perdono per nulla al mondo i suoi aggiornamenti. Romina ha dovuto affrontare un momento difficile: la scomparsa del cagnolino Cutie. Per chi è amante dagli animali sa quanto il rapporto con queste bestiole possa essere forte e profondo.

E dunque, dopo la bella notizia che diventerà nuovamente nonna, grazie alla figlia Cristel, Romina ha deciso di fare una scelta: adottare un nuovo cagnolino. L’artista ha presentato la nuova arrivata sui social, dandole un caloroso benvenuto.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power, il dramma nascosto commuove il web

LEGGI ANCHE >>> Albano e Romina Power, il matrimonio è finito per una pratica voodoo?

Romina Power allarga la famiglia: “È arrivata Nala”, fan in estasi

Romina Power
Foto da Instagram: @rominaspower

Abbiamo imparato a conoscerla e sappiamo molto bene che Romina ha a cuore gli animali e con loro passa molto del suo tempo. Ora che ha perso il suo Cutie, ha deciso di non aspettare oltre e ha adottato subito un nuovo cane: la piccola Nala.

La cucciola è veramente bellissima ed ha accolto sin da subito l’approvazione dei fan e follower della cantante. C’è chi dopo aver perso il proprio cane aspetta dei mesi, se non degli anni per prenderne uno nuovo. Romina ha deciso di adottare subito un nuovo cucciolo perché il suo cuore è tanto grande e già pronto ad amare.

Poche ore fa, l’artista americana ne ha approfittato per rivolgere gli auguri a suo fratello Tyron che compie gli anni: “Happy birthdy brother Tyrone” ha scritto. Naturalmente, in italiano significa “Tanti auguri fratello Tyron”. Anche se lontani, Romina non dimentica mai i suoi affetti più cari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)