Romina Power furto d’identità: “si spaccia per me”: cosa è successo?

Romina Power furto d’identità, la cantante preoccupa i fan con il suo accorato appello social: cerchiamo di capire che cosa è successo.

Romina Power, incisa sulla pelle la speranza per Ylenia?

Torna protagonista dei social la cantante americana per un appello davvero importante rivolto a tutti i suoi follower e che riguarda nello specifico qualcosa di grave che le è capitata e di cui si è accorta.

Sembra infatti che qualcuno stia cercando con la sua foto e il suo nome di far credere a tutti che lìartista abbia un nuovo profilo, cosa che purtroppo succede più spesso di quanto non si crede.

“Si spaccia per me” ha scritto l’ex moglie di Albano che quest’anno ha partecipato all’edizione straniera del Cantante Mascherato. Ma cerchiamo di capirci qualche cosa in più.

LEGGI ANCHE>>> Romina Power, dopo il lutto allarga la famiglia

LEGGI ANCHE>>> Romina Power, il dramma nascosto commuove il web

Romina Power furto d’identità, l’appello preoccupa i fan

Romina Power (fonte Instagram @rominaspower)
Romina Power (fonte Instagram @rominaspower)

Romina Power furto d’identità, la cantante che per anni è stata sul palco al fianco di Albano  e che nell’ultimo periodo è tornata ad avere grande successo anche all’estero, sui social lancia l’appello.

Questo profilo si sta spacciando per me ! Ma non sono io !! Non so chi sia” scrive l’artista che fa preoccupare anche i suoi tanti follower che la amano e la seguono sempre sui social e in particolare su Instagram. Tantissimi infatti sono stati a riempire di like il post della donna che come sempre è molto seguita e attiva sui social.

E’ una cosa che purtroppo è capitata diverse volte ai personaggi pubblici, lei infatti non è la prima ad avere questo problema, ma a quanto pare la cosa in poco tempo ha fatto il giro del web.

Insomma davvero una bella gatta da pelare per l’artista che sta vivendo questo periodo difficile legato alla pandemia a Cellino San Marco insieme a tutta la sua famiglia e ad una parte dei suoi figli e chissà come sarà la convivenza anche con Albano e Loredana Lecciso. Restiamo, quindi, in attesa di capire se questa situazione legata ai social si risolverà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy