Eros Ramazzotti ricorda Festival di Sanremo e festeggia il traguardo

Eros Ramazzotti ricorda Festival di Sanremo, il cantautore festeggia sui social un traguardo davvero importante della sua carriera: di cosa si tratta?

Eros Ramazzotti ricorda Festival di Sanremo
foto facebook

Torna sui social il cantautore romano che ancora una volta decide di condividere un momento importante della sua vita con tutti i suoi follower e i suoi fan che non aspettano altro di poterlo vedere in concerto molto presto.

“35 anni fa è avvenuto un sogno grazie al duro lavoro e a chi mi ha sostenuto” ha scritto l’artista che proprio oggi festeggia un momento davvero importante per la sua carriera, senza il quale forse oggi non sarebbe allo stesso punto.

Prima di svelarvi di cosa si tratta, vi regalo un piccolo indizio, riguarda il Festival di Sanremo che tra qualche settimana sarà in onda con la sua nuova edizione del 2021. Avete capito di che traguardo stiamo parlando?

LEGGI ANCHE>>> Eros Ramazzotti è stato il primo a farlo: il retroscena

LEGGI ANCHE>>> Eros Ramazzotti esce allo scoperto e la presenta a tutti 

Eros Ramazzotti ricorda Sanremo: “35 anni fa vinceva Adesso tu”

Eros Ramazzotti
Getty Images

Eros Ramazzotti ricorda Sanremo e lo fa proprio oggi a trentacinque anni dalla sua vittoria nella kermesse canora con Adesso Tu, il brano che gli ha regalato il successo e la popolarità che tanto sognava di ottenere.

Oggi, 35 anni fa, Adesso Tu vinceva la trentaseiesima edizione del Festival di Sanremo.
Un sogno che si è potuto realizzare grazie al duro lavoro e a tutti coloro che mi hanno sempre sostenuto, ADESSO VOI. Grazie” sono queste le parole che il romano scrive su Instagram proprio nelle scorse ore con un breve video in cui mostra una parte della sua esibizione dell’epoca.

Davvero un momento storico per il cantante che anche nei commenti riceve tantissimi complimenti e dimostrazioni di affetto di tutti i suoi fan che ci sono dal primo momento o di quelli che si sono aggiunti con il tempo e che non hanno intenzione di lasciarlo più.

Insomma davvero una bella soddisfazione per l’ex marito di Michelle Hunziker che a pochi giorni dall’inizio della nuova edizione della kermesse canora, fa sognare tutti come 35 anni fa.

foto Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Impostazioni privacy