Eros Ramazzotti esce allo scoperto: la presenta a tutti

Erosa Ramazzotti ha sorpreso i fan con una rivelazione su Instagram, il post ha tutta l’aria di essere una ‘presentazione’ in piena regola: ecco di cosa si tratta.

Eros Ramazzotti, addio da brividi a Maradona: la foto commuove
Eros Ramazzotti (Fonte foto: GettyImages)

Nella vita di Eros Ramazzotti ci sono state due donne molto importanti, con entrambe ha costruito una famiglia e messo al mondo dei figli. Stiamo parlando di Michelle Hunziker, mamma di Aurora, e Marica Pellegrinelli, mamma di Raffaela e Gabrio Tullio.

Con entrambe non ha funzionato e nell’ultimo anno a Ramazzotti sono stati attribuiti diversi flirt, tra cui uno con Roberta Morise, ex fidanzata di Carlo Conti. Ogni volta il flirt si è rivelato essere un fuoco di paia.

LEGGI ANCHE>>>Eros Ramazzotti spiazza tutti: “Questo Natale è stato violento”

LEGGI ANCHE>>>Lutto per Eros Ramazzotti, il cantante saluta il caro amico

Eros Ramazzotti presenta la sua novia

Eros Ramazzotti Fonte Foto Twitter

Nelle ultime settimane si è parlato della possibilità di un ritorno di fiamma con Marica Pellegrinelli, tornata recentemente single. Tuttavia i due hanno stroncato sul nascere le voci, evitando di far crescere troppo il gossip intorno a loro.

Oggi Ramazzotti ha voluto mettere ben in chiaro come stanno le cose e ha postato uno scatto davvero particolare, scrivendo: ”La mia novia preferita”, in italiano significa ‘la mia fidanzata preferita’. Se guardate bene lo scatto noterete tuttavia che al suo fianco non c’è nessuna donna, il cantante ha infatti postato una foto con la sua chitarra, un modo per dire che ora è concentrato solo sulla musica?

I presunti flirt di Ramazzotti

Come abbiamo visto nell’ultimo periodo sono stati numerosi i flirt attribuiti a Ramazzotti, a cominciare dalla Morise finendo con Veronica Montali, che aveva addirittura ammesso di averlo presentato ai sui genitori. Tuttavia Eros nello stesso periodo ribadì: “L’unico amore è verso i miei figli.” 

Impostazioni privacy