Elettra Lamborghini l’evento traumatico: “penso sia veramente grave”

Elettra Lamborghini continua a lasciare tutti senza parole e qualche tempo fa ha raccontato un traumatico evento: “penso sia veramente grave

Elettra Lamborghini l'evento traumatico: "penso sia veramente grave"
E. Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettratequiero_)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione soprattutto grazie alle tante ospitate, Elettra Lamborghini continua a sorprendere tutti e questa sera sarà tra gli ospiti di ‘Stasera tutto è possibile‘: quell’evento traumatico.

Come in tantissimi sicuramente ricorderanno, la nota ereditiera è da poco convolata a nozze con il AfroJack; i due sono una coppia davvero splendida ed il loro matrimonio è stato molto discusso anche a causa della mancanza di una delle sorelle della cantante, Ginevra.

I due, però, oggi sono davvero molto felici e la dimostrazione arriva soprattutto dalle diverse stories pubblicate dall’ereditiera sul suo profilo Instagram.

Per Elettra, però, questo periodo non è stato sempre rose e fiori, ma qualche tempo fa ha anche subito la grave perdita, infatti, la sua adorata cavalla è deceduta e la cantante è stata davvero molto male. Oggi, però, sembra che le cose vadano molto meglio e lei si presenta sempre molto allegra e sorridente.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini l’inquietante coincidenza che la lega alla sorella

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini taglia con il passato, la scelta drastica sorprende

Stasera tutto è possibile, Elettra Lamborghini rivela quell’evento: ecco le sue parole

Elettra Lamborghini l'evento traumatico: "penso sia veramente grave"
E. Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettratequiero_)

Elettra Lamborghini, amatissima cantante ed ereditiera, sarà dunque ospite al seguitissimo programma di Stefano De MartinoStasera tutto è possibile‘, ma come di consueto non sarà da sola, infatti con lei sul palco ci saranno anche: Nathalie Guetta, Sergio Friscia, Paolo Conticini, Valeria Graci e Francesco Arienzo, i Gemelli di Guidonia e Mago Heldin.

Insomma, come al solito, Stefano De Martino non delude mai e anche in veste di conduttore dà sempre il meglio di sé.Qualche tempo fa, l’adorata ereditiera, aveva raccontato un brutto avvenimento accaduto durante un suo concerto a Lignano Sabbiadoro il 3 agosto del 2019.

La Lamborghini aveva spiegato sui social: “Stasera io avevo la febbre, è già 3 giorni che non stavo benissimo, con mio gran dispiacere ho dovuto fermare tutto il mio show perché non ho mai visto degli animali del genere spingere come degli animali. Penso sia veramente grave“.

Impostazioni privacy